Avevo sentito voci che all'estero avevano fatto una versione limitata della Z3 soprannominata "007".... E vero o e' una bufala??
Grazie, adesso ho capito che e' una bufala... PS: non e' come credi te, con le armi segrete e company: era solo la replica come colorazione di quella che usava 007 in un suo film...
...il mio nome è bond...james bond...che figo sto agente 007!!!ma con l'aston martin come la mettiamo??? ...
+ Diciamo che è un ritorno alle origini e in un certo senso è anche giusto che sia un'agente Inglese su un'auto Inglese. L'Aston Martin è un classico se non addirittura un must per James Bond. Anche se non mi dispiaceva l'accostamento 007 e BMW Z8!!!!!!!
\/ \/ \/ :wink:...z3 off limits!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Z1...che bella che era, nera...interni neri..lì in concessionaria..all'età di 11anni chiesi se me l'avrebbero lasciata per me...poi ahimè...ora il conce è cambiato, la maleducazione impera...le porte si sono rialzate e sono andate via..