è quello che ha fatto mio fratello... gran motore quello vecchio e gran motore quello nuovo!! cmq, giusto per la precisione, la BMW offre, mi pare, 5 (o 4) anni di garanzia sulle parti lubrificate :wink:
Speriamo che riescano a farla uscire sta benedetta macchinaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma solo a me sembra terribilmente lenta? la mx5 pesando quasi 100kg in piu e con soli 160cavalli fa gli 0-100 in 7,8secondi...sta qui pesando 1000kg e con 250 cv ne impiega 7...a me sembrano troppi
ma infatti, cos'è di piombo? 1000 kg 250 cv 0-100 in meno di 7 sec??? forse volevano scrivere "meno di 6 secondi"
bhe magari in casa bmw sono riusciti ad infrangere le leggi della fisica riuscendo a far accelerare 1000kg+250cv di auto in 7secondi
secondo me è una Z4 soft-top...che gradirei moltissimo! onestamente che cosa ce ne si fa di una Z2 oggi con un modello attuale Z4 e89 appena sfornato che non sta vedendo? e se fosse il restayling della Z4 tra due anni? più leggera, più cavalli...più cattiva?
l'ho già scritto.. se avessi 60mila euri da buttare su un'auto only fun prenderei un ktm x-bow :-) che ho provato e reputo inarrivabile...come auto da usare tutti i giorni, viva il tetto rigido della nuova Z4!!!!!!!
si ho letto e ne parlano già tutti per la presentazione a Ginevra...e si sprecano le immagini su google image...Z2! trazione anteriore...progetti I...ibrida...elettrica...2012...2015...3 cilindri... certo che se è vero vero poi... c'è da ridere davvero! :wink:
mah..staremo a vedere :wink: spero che continui a essere TP e spero, se la faranno mai, sia una soft top, piccolina, leggera e mucho aggressiva! così sarebbe la futura mia zeta probabilmente, meglio ancora se uscirà nel 2015, che la mia la voglio tenere ancora un bel po'! :wink: farla uscire ora sarebbe uccidere definitivamente la e89 che già di suo tra mercato in generale in discesa libera e svalutazione alle stelle non se la vede benissimo!!! speriamo facciano la cosa giusta! :wink: