http://www.bmwdrivingexperience.it/xDriveExperience2009/content_xDrive.php Salve a tutti! Martedi prossimo, 10 marzo 2009, ho prenotato una prova per testare un modello "x" durante il Bmw Xdrive Experience che si terrà nella località di Roccaraso. Qualcuno di voi ha già partecipato e, se si, sarebbe così gentile da essporre le sue impressioni/giudizi in merito sia sull'esperienza globale sia, ovviamente, sul tipo di vettura provata? Grazie
Ehm... come non detto, ho trovato i luoghi! Non trovo niente per quanto riguarda i costi invece... EDIT: Per me l'unico fattibile era madonna di campiglio.. ma è già passato
Per i costi: Aggratissee!!!! Durante la settimana occorre solo prenotarsi; nei wekk end ci si presenta lì e si fa la normale fila in quanto non accettano prenotazioni:wink:
Come detto nell'altra discussione già aperta, io sono stato a Corvara 2 settimane fa. Avevamo prenotato per il venerdì, ma arrivati là abbiamo scoperto che praticamente era tutto libero. Quindi si poteva scegliere qualsiasi auto del parco (X3-X5-X6-320xdT-320xd Coupè-530xdT-530xi). Io mi sono fiondato nell'X6 35d, ma col senno di poi avrei preferito il 530xi. La prova? Un giretto striminzito, un paio di tornanti e qualche passaggio in mezzo a muretti di neve, in salita e discesa, per testare l'xDrive e l'HDC, il tutto nei 20 minuti da programma. Per fortuna dopo abbiamo dato un senso alla giornata a tavola, estinguendo un paio di cervi
Immaginavo fosse una cosa un pò striminzita, però, per il cervo ne è valsa, sicuramente la pena Prima di postare questa nuova discussione, ho provato a cercare, ma sotto la voce Bmw Xdrive Experience non mi ha dato alcun risultato. Ti ringrazio per il tuo contributo:wink:
Aspetta un attimino.... Solo ora ho focalizzato che vai a Roccaraso!!! Uno dei piloti del gruppo di Corvara al quale avevamo chiesto di portarci in un piazzale dove poter provare a fare qualche "test dinamico" ci ha raccontato che a Corvara i vigili gliel'avevano assolutamente vietato e che l'anno scorso invece, proprio a Roccaraso, avevano trovato un posto vicino ad una funivia dove andavano a far numeri e slalom sotto i piloni dell'impianto . Non ricordo il nome del pilota, ma era un simpaticissimo romagnolo.
Beh..allora potrei essere fortunato Sono stato da Sthor discrete volte e, forse, potrei incontrare uno dei piloti con il quale ho fatto dei corsi...sempre che ci siano ancora...
Ho partecipato questa mattina all'X Drive Expeience...interessante. Ho incontrato nuovamente un pilota con il quale avevo fatto il mio primo corso di guida da Stohr (e che ho rivisto durante i corsi succesivi). Ho provato una 330d Touring con il nuovo 6 cilindri da 245 cv... Che spettacolo di motore!!! L'esperienza è stata positiva. Ho fatto anche alcune foto che posterò nei prossimi giorni...:wink:
The company is also making their all-wheel xDrive system available on the 7er for the 2010 model year. Already available on the 3er, 5er, and X models, xDrive will be mounted to the V8 powered 750i and 750Li. xDrive is an electronically controlled system that will spread out 407 horsepower across each wheel at appropriate points. Front-to-rear power will be split at 40:60, but in turns the xDrive sends as much as 80% of available power to the rear axle. If you really want to show off your 7-series, you will be able to purchase the M Sports Package as an option. When buying this option, customers will be able to choose between the new Carbon Black Metallic exterior paint, or the already-offered six other paint options. Aside from the aero kit, the M Sports Paackage includes double-spoke, light alloy, 19-inch M wheels, with the option to move up to 20-inchers. BMW Dynamic Drive, leather sports seats, a M-badged multi-function leather steering wheel, and anthracite roof liner are also included. The interior of these cars will be lined with aluminum, except in the case of the 760i and 760Li. These two cars receive an alcantara anthracite roof liner with wood trim. ============== Cheap SEO