Salve a tutti, c'è qualcuno che sà se esiste uno snap in per l'iphone 4 che vada bene per l'x6?? Grazie per l'aiuto. Grinch456
Io sono passato in BMW a chiederlo per l'X1 e mi hanno detto che essendo appena (cavolo il 30 luglio!) uscito non c'è ancora, di aspettare qualche mese..
Chiesto anche io, in concessionaria mi hanno detto che è sotto test a monaco perchè dava dei problemi...quindi non si sà l'uscita.
come è stato già detto, ancora no.....ma ti dico che dopo quello per il V9 e quello per il 3GS.......adesso che mi arriva il 4 penso proprio che non acquisterò il terzo snap-in..... tutto sommato sta bene nel portabicchiere sotto la consolle centrale, anzi almeno controlli il display se lo stai usando come rilevatore di velox....per ricaricarlo basta un adattatore accendisigari-usb da 10€ e il collegamento all' antenna esterna a me è parso che non serva a nulla.......:wink:
Piuttosto, qualcuno sa se si interfaccia bene con l' I-Drive in versione precedente al II ?? Volume e rubrica come funzionano? Grazie :wink:
Con l'idrive II si interfaccia meravigliosamente, anche a me piace nel portabicchieri ma col cavo USB che spunta dal bracciolo è veramente orribile !
ah, perfetto....!!! il cavo...intendi per la ricarica..?? se è per questo, molto meglio attaccarsi all' accendisigari con l' adattatore....tra l' altro l' usb Bmw è sconsigliata per la ricarica...:wink: se no lo puoi mettere direttamente sul fondo del vano sotto il bracciolo, ci sta a perfezione....
Una grave mancanza è la non lettura degli sms che faceva il mio motorola v9 (idrive-2). Mi puoi dire che applicazione usi per la rivelazione degli autovelox? grazie :wink:.
esatto, niente sms nè con V9 nè con 3GS.....con il 4 temo sarà lo stesso.... come app ne ho diverse ma uso AutoveloxPro, ha anche la funzione della media in tempo reale tra un tutor e l' altro.....:wink:
Quoto ... io ho risolto con quei piccoli magneti della Tetrax, uno nel bracciolo e un altro sulle alette ... anche esteticamente non sono orribili come tanti altri !
COnfermo niente SMS ... il cavo è l'usb per l'interfaccia Ipod ... per sentire la musica caricata sull'Iphone che una volta attaccato via USB è controllabile dall'IDRIVE ... sto comunque pensando di prendermi un Ipod e lasciarlo sempre attaccato ...
Ho capito....lo so che è gestibile dall' I-Drive, ma senza cavetto ad Y è come avere una chiavetta e a questo punto potresti usarne una da 8 o 16GB......e lasciarla lì :wink: Strano...io da lì l' ho scaricato...è stato 1 anno fà, ma poi ho scaricato anche gli aggiornamenti fino a poco tempo fà.....ora controllo meglio..
Scusate l'o.t lgiunca, ho poi preso il 4, ho preferito prendere l'utimo modello uscito, e devo dire che mi stò trovando alla grande, anche come segnale non trovo carenze, riesco a usarlo benone anche con una sola tacca, il motorola prendeva di più, ma anche con l'iphone 4 non mi lamento :wink:. Aggiungo che è uno spettacolo unico difetto riscontrato il prezzo . Fino O.t. scusate
Sono contentissimo per te!!!! La Apple fa dei telefoni stupendi qualunque modello esso sia: 3G 3GS o 4G!:wink:
Ma scusate una cosa..io nella mia macchina ho una presa USB vicino a quella AUX e si trovano davanti a destra rispetto alla leva del cambio...ho letto che qualcuno di voi ha anche una presa sul fondo del bracciolo oppure nel cassettino..può essere che cel'abbia anch'io? Perchè se fosse così prenderei un iPod usato e lo lascerei sempre lì, invece di attaccare e staccare continuamente l'iPhone. Senza neanche contare il cavetto bianco mooooooooolto antiestetico..