Bmw X6 e71 consigli | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw X6 e71 consigli

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Alessio Margarito, 24 Gennaio 2023.

Tag (etichette):
  1. Kiokos

    Kiokos Primo Pilota

    1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    >
    Concordo al 110% .
    Tempo fa mi fermarono quelli della GdF per un controllo, ricordo bene perché ero appena uscito dall'autostrada con una delle ///M che avevo ai tempi, e mentre mia moglie mi stava dicendo: adesso ci fermano!..non aveva ancora finito la frase che la paletta era 'dritta'... fa niente se accanto passò un furgone "fumante nero petrolio" e sicuramente non in regola con le emissioni e forse pure con qualc'altro.. la nostra era bella lucida ed ero in modalità Sport+ con scarico 'rumoroso'... mi fecero un sacco di domande e 'storie' finchè risultai, dal loro controllo 'immediato' tramite collegamento alla banca dati, un Dipendente che versava di IRPEF annuo più di molte PMI.. a quel punto mi dissero di andare, un po' delusi.. però di certo se fossi risultato uno che nella dichiarazione dei redditi fossi stato prossimo allo Zero con una vettura oltre i 100k magari un qualcosa in più avrebbero fatto di sicuro...
     
  2. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.802
    21.012
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Quasi certamente avrebbero fatto una segnalazione all'Agenzia delle Entrate per un successivo controllo.
    Lì al momento non possono certo farti nulla se è tutto in regola.
    Ti dirò che oggi non hanno nemmeno bisogno di fermarti con le mani sul volante di un'auto "eccessiva": i controlli li fanno i sistemi informatici di SOGEI nel momento stesso in cui acquisti un bene. Già da lì parte l'eventuale verifica fiscale.
     
    A Kiokos piace questo elemento.
  3. Kiokos

    Kiokos Primo Pilota

    1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    >
    Verissimo! oggi è così, tutto controllato..
    ma @Alessio Margarito ha poi risposto alle nostre affermazioni, non trovo il messaggio che dice il perché della sua domanda...
     

Condividi questa Pagina