Bmw x6 e my bmw remote iphone | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw x6 e my bmw remote iphone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da francesco.cordella, 6 Agosto 2011.

1. francesco.cordella

francesco.cordella Kartista

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Come da titolo funziona quest'app per iphone sulla x6? Se si cosa fa?

2. francesco.cordella

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Nessuno?

3. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.393
    103
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    L'ho provata sulla 320d che dovrebbe essere lievemente più limitata, infatti è possibile solo aprire e chiudere l'auto remotamente. Con l'X6 dovrebbe essere possibile anche far partire la ventilazione e qualcos'altro. Condizione necessaria per il funzionamento è avere il navi e i BMW services attivi.

4. francesco.cordella

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Navi bmw professional ho io e che sono i bmw services? Scusate tutte le domande ma in germania son tutti altri nomi eccecc

In teoria un app inutile insomma... Da fare lo sborone e farlo vedere agli altri..

Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2011
  5. CianoKuraz

CianoKuraz Kartista

86
    1
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 (f25) x35i & BMW X3 (F25) x20
    io l'ho attiva sull amia x3 f25, sostanzialmente devi attivare i BMW services online (se l'auto è nuovo il primo anno dovrebbe essere gratis).

a seconda del modello puoi, aprire chiudere remotamente le portiere, far lampeggiare i fari per 3 volte, far suonare il clacson per 2 volte, programmare la ventilazione e verificare dove si trova la macchina (la macchina deve trovarsi nel raggio di 1500 metri, almeno questo è l'avviso che è venuto fuori a me).

questo per quanto riguarda l'app per iphone, direi abbastanza inutile, ritengo più utili i servizi ConnectedDrive in vettura.

ciao

6. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    420d Msport coupe cambio atuo Sport
    ma per poter usufruire dei servizi su iphone si deve avere un account connecteddrive?

Se non ce l'ho e lo voglio attivare quanto mi costa? mi servirebbe solo per far partire l'app!

Condividi questa Pagina