Si, 24. Hai espresso esattamente quello che penso, quindi proprio perchè non ho ancora 50 anni , se proprio mi devo vedere su un SUV, preferisco l'X5. Anche se la ML IMHO non è affatto pesante a livello estetico. Non entra manco nel garage, e poi quel cambio è una tragedia.Ho fatto il preventivo giusto perchè è molto molto comodo. Non è affatto male, ma ha una linea vecchia, non penso che duri ancora molto sul mercato.
So che piace a tutti, ma io la trovo orrenda, consuma una cifra, non cammina e pesa quanto una Q7 all'ingrasso. Potrei prenderla in considerazione se costasse 50000 euro accessoriata.
io ho provato di tutto e per lunghi periodi unico escluso il cayenne. la peggiore è sicuramente l'ML, decisamente sembra una barca da portare in giro.... esteticamente mi piace tantissimo e la preferisco sicuramente al Q7 che amavo appena uscito e ora non lo reggo, è un pulman... oggi ho x5 però e mi rendo conto che bmw è ancora bmw da guidare e difficilmente mi pentirò di averla presa e in futuro di prendere quella nuova... se il suv è l'auto che volete però vi piace guidare allora state su x5, se vi piace lo spazione prendete il pulman Q7, se vi piace fare i fighetti prendete un ML. :wink:
oddio se ti serve per lavoro c'è poco da fare, a qualsiasi età... p.s. io rinuncio al suv pure con più di 24 anni, anche se mi sta venendo fuori la scimmia per un wrangler
preciso che giro anche in X5 da quando avevo 21 anni dico solo che preferirei come macchina personale un qualcosa di diverso (coupé ad esempio tutta la vita)
Purtroppo capita troppo spesso di dovermi fare un centinaio di km con i clienti, passarli a prendere al volo in aereoporto o farci un tragitto insieme per approfittare e parlare con calma. Quando succede prendo una ML che è intestata alla società, ma l'ultima volta con la mia è stata una tragedia perchè in tre + bagagli non ci stavamo. Considerato che l'ML della società non la voglio prendere +, o mi compro una SW grande (E61) o un SUV. Onestamente, anche considerato che la E61 è entrata nel ciclo finale di vita, preferisco un SUV.
io però approfitterei del fatto che le 5er sw le trovi con molto di più di serie, quindi spendi meno e magari ti prendi il 535d
a sto punto fatti un Q7, ha un baule immenso..... oppule la classe R sono vetture che non amo ma a livello di spazio sono impressionanti, vanno bene per fare tanti km (ovviamente potendosi permettere il mantenimento) e molto, molto, molto comode. il baule del x5 non è grandissimo, per quello nuovo non so forse lo è di +.
Il baule della nuova X5 è IMMENSO :wink: Ho provato a caricarci la mia valigia e ce ne vanno almeno 5 messe all'impiedi + un'altra di traverso + eventualmente anche sopra. Se considero che al max ho caricato 3 valigie, 3 trolley, 2 24ore e un server penso che mi basti ed avanzi . Nella Q7 invece potrei anche dormirci ( e sono alto 1.82)
Il 5er ancora 3 anni di vita ce l'ha sicuramente visto che è da poco uscito il restyling cmq fatti l' X5 senza pensarci troppo e rimani nella grande famiglia della casa dell'elica...
io sinceramente tra Q7, ML e X5 preferisco proprio quest'ultima (il nuovo modello ovviamente)... il Q7 è enorme e vedendo la recensione su Nuvolari non è che mi abbia impressionato più di tanto, l'ML mi piace ma solo con un allestimento bello ricco, vetri oscurati ecc... l'X5 nel complesso è quello che mi piace di più quando lo vedo, la linea è fresca e particolare, è uscita da è poco quindi in generale... lunga vita alla X5! e questa volta non sto facendo un ragionamento di parte che l'X5 è BMW... parlo proprio di impressioni personali guardandole in giro nella mia città...