maremma se mi attizza........ penso che lo attenderò volentieri fascia di prezzo si sa nulla? e data di commercializzazione o periodo se si riesce sui 50000 a portare via è la mia auto....
inutile... non ha la comodità di un X5 ne la sportività di un coupè (come si fa ad intendere sportivo un carroarmato di 2 ton lo sanno loro) e poi la linea è lassativa alquanto
in merito alla linea bisognerà aspettare la versione definitiva per giudicare, per il resto le premesse, a mio parere, sono buone. Essendo una vettura in bilico tra due categorie gli ingegneri BMW cercheranno di fondere i lati positivi di entrambe per creare un autovettura "nuova". Il rischio è, purtroppo, di portarsi dietro i lati negativi di entrambi, rendendo la vettura poco appetibile. Il problema che negli ultimi anni gli utenti digeriscano qualsiasi cosa, sopratutto quando sul cofano c' è un marchio blasonato. Verdetto fisiologicamente rimandato a vettura in distribuzione....
qualcuno mi da un indirizzo x suggerire alla BM di chiamare il tipo di questa: a disegnare le nuove BM?!?! fascione a parte, un pò troppo pesante IMHO, la linea è aggressivissima, mentre quella camuffata (e vera) non è proprio così... peccato
secondo me il paraurti sarà questo, ridurranno solo le prese d' aria per tutti i modelli ad eccezione del top di gamma. Per me sono foto quasi definitive
IMHO per gli amanti del genere sarà STUPENDA, ma inutile. Io ad esempio sono interessato alla X5 perchè devo prendere qualcosa che mi permetta di portarmi dietro anche un paio di clienti con magari una valigia a testa e viaggiare in sicurezza e comodità.Scartata la E91 (piccola) e la E61 (vecchia) punto appunto alla E70. Questa forse sarebbe + adatta (ho 24 anni) ma non posso nemmeno prenderla in considerazione perchè penso che a livello di spazio sarà molto meno sfruttabile della X5. Inoltre pare costerà anche di +!