ragazzi mi serve un informazione siccome ho la x5m di un mio amico e la mia x6 che montiamo gli angel di serie per mettere quelli bianchi considerando che nn so dove mettere le mani mi dite gentilmente a chi posso rivolgermi a bergamo e se va bene andare a ufficina della concessionaria?? grazie
Credo ti convenga acquistare solole lampade H8 speciali, (le trovi in rete,ma anche qui nelforum si sonoadoperati per acquisti in gruppo) il bianco de nuovi angel dovrebbe essere riprodotto da un corpo faro diverso dal Vostro e mio fanale,ameno che tu non voglia spendere un botto e cambiare i due fari anteriori completi
Hai una lampada H8 per ogni faro, apri il cofano dietro il faro trovi un coperchio nero gli fai fare neanche mezzo giro,si apre stacchi lo spinottino nero di plastica con i fili della corrente, pigi sulla molla che tiene ferma la lampada ed il gioco è fatto, ci metti si e no cinque minuti per fare tutto......... Quando richiudi il coperchio nero di plastica fallo aderire bene e trova la posizione giusta prima di avvitarlo, se non chiuso bene potresti avere infiltrazioni di acqua e umidità.....
Mi pare non ci sia la molla ma si debba ruotare anche la lampadina. Ti consiglio di fare il lavoro con il motore freddo ... e procurati anche 2 mani piuttosto piccole ! ahahahahahah
ok.. allora devo solo prendere lampade h8 .. nn servono adattatori che vendono su ebay con le lampade? http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1104963 tipo se compro questo basta e vanno bene?
Ciao Marco io ho preso proprio quelle, le ho su da più di un anno e mi trovo benissimo....ai Raduni sono piaciute a tutti....:wink:
ok ce lo fatta!!! poi mettero le foto... sperando che sia ok.!! quando dicevate mani piccole nn pensavo che lo spazio era cosi piccolisssimoooo.. uni problema mi è caduto un tappo e nn lo trovo piu.. li vendo in bmw vero??
Bell'effetto! Magari fanne qualcuna con le sole posizioni accese, così gli anelli si vedono meglio! :wink:
l'avevo detto piccole :wink:. però il risultato paga le fatiche. non tralascerei il tappo, se entra acqua potrebbero esserci problemi
si oggi lo recupero... ho visto dove è finito vado a comprare una pinza di quelle che usano x raccogliere le foglie e lo recupero....
se il faro è uguale e x x5 è uguale credo vanno bene le mie che ho linkato nella pagina prima... aspetta pero i pareri dei piu esperti
Mi avete convinto!! ...sono sempre dubbioso se "aprire e modificare" l'originale, ma le spiegazioni di NET03a83 e Marcox6123 mi hanno convinto...ho ordinato le lampadine postate e sono in attesa di riceverle...speriamo vada tutto bene!!! ...siamo sicuri sulla semplicità del montaggio!?!?
montaggio super semplice.. mi son stupito anche io... avevo molti dubbi su come fare... infatti avevo anche chiamato officina bmw.. per fortuna esiste questo forum e ho risparmiato soldi e tempo.... unica pecca quel buco è piccolo e le mie mani ne hanno risentito...