Bmw x5 singhiozzi in quinta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw x5 singhiozzi in quinta

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Fontev70, 22 Aprile 2019.

  1. Fontev70

    Fontev70 Aspirante Pilota

    2
    0
    21 Gennaio 2019
    Ivrea
    Reputazione:
    0
    Bmw x5 e70
    Buonasera, sto cercando esperienze in giro per il web per evitare di spendere tanti soldi per poi non risolvere il problema.
    Ho una BMW x5 3.0 td del 2010 con cambio aut 6 rapporti.
    In quinta marcia a caldo ed in accelerazione l'auto Strattona come se mancasse alimentazione o gasolio. Lo fa solo in quinta quindi i meccanici pensano possa essere il cambio.
    Non si sentono rumori, il cambio sembra fluido e non strappa tra una marcia e l'altra.
    A sua esperienza il mio problema potrebbe essere effettivamente legato al cambio?
    La ringrazio in anticipo per il consiglio
    Grazie e saluti
    Vincenzo
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.486
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin:,

    tieni presente però che questa del forum è una sezione esclusivamente di presentazione, abbiamo anche un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Per domande tecniche ci sono le sezioni specifiche, ti consiglio di postare la domanda relativa al tuo problema in una discussione attinente al tuo caso, (prima utilizza la funzione “cerca” per trovare casi simili e accodarti) o di aprire un thread nella sezione dedicata al modello della tua auto.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :D
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.486
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Meccanica ed elettronica BMW
     
    Ultima modifica: 20 Settembre 2019

Condividi questa Pagina