BMW X5 rubata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. edsrmdriver

    edsrmdriver Aspirante Pilota

    9
    1
    18 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X5 Rubata
    Dieci giorni fa mi hanno portato via dall'autorimessa del condominio la X5 E70.
    Credo sia inutile commentare la facilità con cui queste vetture si riescano a rubare: identica macchina di un amico rubata davanti alle telecamere di un esercizio commerciale dimostrano che per cambiare la centralina e portarsela via sana sana ai malviventi occorranno meno di 5 minuti.
    Una macchina piena di centraline elettroniche che si scassano a manetta con costo unitario quasi fisso di 600 euro non riesce a impedire cose del genere.
    La mia aveva anche l'allarme aggiuntivo.
    Poi ti rivolgi alle forze dell'ordine e ti dicono che a Roma una macchina rubata è andata per sempre.
    Le assicurazioni, se ce l'hai, ti tolgono il 10% di scoperto, la franchigia e ti chiedono il nome di ogni vite della macchina, se no... E se tutto va bene ti risarciscono dopo 2 mesi durante i quali devi arrangiarti con macchine in prestito o in affitto con ulteriore danno. La mia assicurazione mi da 30 giorni la sostitutiva ma non risarcisce in 30 giorni...

    Mi chiedo: ha senso ricomprare ancora BMW?
    Personalmente penso di no
     
  2. bigroberto

    bigroberto Collaudatore

    320
    12
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    110.728
    330xd
    Perchè .. se compri altro marchio che cambia?

    Massima solidarietà in ogni caso.
     
  3. edsrmdriver

    edsrmdriver Aspirante Pilota

    9
    1
    18 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X5 Rubata
    Grazie per la solidarietà!

    Quanto alla scelta di altro marchio, due fattori sono determinanti: minore appetibilità di brand non anglo-tedeschi e più vantaggioso rapporto costo/vulnerabilità di altri marchi rispetto BMW.
     
  4. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Solidarietà. Purtroppo dovresti cambiare città non brand. Non mi farei influenzare piú di troppo dai ladri nelle scelte della mia vita. Fuck off!

    Sent from my FEVER using Tapatalk
     
  5. edsrmdriver

    edsrmdriver Aspirante Pilota

    9
    1
    18 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X5 Rubata
    BMW X5 rubata

    Amico mio, magari si potesse. Ma adesso dovrò aspettare la chiusura delle indagini prima che il liquidatore dell'assicurazione mi formuli l'offerta di risarcimento (e già la pelle mi si accappona) e intanto devo pagarmi un'auto a noleggio per continuare a lavorare. Non ho voglia di passarci nuovamente in futuro!

    E non potendo cambiare città...
     
  6. tarponauta

    tarponauta Collaudatore

    306
    27
    7 Novembre 2016
    Reputazione:
    79.003
    bmw 118d
    Mi dispiace tantissimo per il furto.Ma farsi un interruttore nascosto collegato alla pompa.Cosi non la accendono mai solo col carro attrezzi se la possono portare via.
     
  7. MauroX6

    MauroX6 Collaudatore

    396
    11
    14 Luglio 2015
    Reputazione:
    85.892
    BMW X6 F16 M-Sport
    si rubano ancora le x5 E70?
     
  8. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.217
    1.957
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    281.782.212
    Auto a pedali
    Temo che i ladri trovino sempre qualcosa da rubare, nello specifico molto dipende dall'allestimento, magari qualche bel esemplare full-optional diventa molto appetibile

    Conoscevo una persona che 3 anni fa possedeva una bella Seat Leòn 1^ serie, tenuta molto bene e full-opt...aveva più di 10 anni ma una mattina non c'era più....
     

Condividi questa Pagina