parlando con un mio amico che lavora in bmw mi a detto che e prevista la m x5 ed avra lo stesso motore del m5 m6 con qualche piccola evoluzione(miglioramento) del motore v10
spero non sia vero (e comunque NON ha le feritoie laterali sotto l'indicatore della freccia in stile ///M:wink: ), la filosofia della ///Motorsport è "produzioni per la pista", ma dove va in pista quel catafalco?
e sarà il nuovo is, un bel x5 6.0 v12 is a me parrebbe perfetto! p.s. non credo che facciano mai un x5M, come un 1/M, problema di marketing e di s*****mento in basso della motorsport
Anche seconodo me sarà l'evoluzione del 4.8is che comincia ad essere "datato" e cmq quoto Andras, non penso che esisteranno mai X5 o X3 ///M perchè semplicemente non avrebbero senso di esistere.
sarebbero prodotti che starebbero sulla fascia Cayenne turbo S, ML 63 AMG e so che deve uscire anche un Q7 megapompato se c'è chi li compra perchè mangiarsi mercato infondo anche per me non hanno molto senso, un IS è gia un mostro
Sul fatto che non abbiano senso alcune esagerazioni soprattutto per l'utilizzo che ne fa il 90% delle persone che li hanno sono d'accordo! Però visto che devono fare i numeri a tutti i costi se Mercedes fa l' ML 63 AMG BMW deve pur ribattere e sai mai che esca qualchecosa di davvero buono!!:wink:
Quoto!! Ma ormai in un mondo in cui anche Porsche fa i SUV, Mercedes le auto a trazione anteriore, le Alfa sono a trazione anteriore e quelle a benzina hanno motori su base GM... ...non c'è più limite al peggio!!
Non capisco sinceramente perchè la maggior parte di quelli che hanno sempre criticato cayenne ed ml pompati ora non critichino l'x5 che praticamente si è abbassata al loro livello! Questo mi fapensare... Mio padre aveva un cayenne turbo da 500cv,auto bella e veloce quanto inutile perchè alla fine,la funzione principale dei suv è quella di fare viaggi,andare anche magari fuori percorso in mintagna e macinare kilometri! Quando dovevamo fare viaggi,anche se uno ha la grana,diventava veramente imbarazzante fermarsi per fare rifornimento ogni 300kilometri,vi giuro anch andando piano quello era! Ora abbiamo una x3 3.0 d,certo le botte lla schiena dei 500 cv non le ha più,però ha guadagnato molto in altri versanti! Appena disponibile prenderà l'x5 sd,secondo me quella sarà un suv veramente con i coglioni!
lascia che sia il mercato a deciderlo!:wink: Pensiamo alla volkswagen Cayenne( )...che senso ha???????? Se però ha successo ..........hanno ragione loro a proporla ed a venderla!