togliere clienti a porsche gayenne e merdocess ml,poi però rimane un suv (serve un viagra) per farti emozionare
per quello è assurdo un motore cosi su di un suv, il suv emoziona in altri modi: vuoi la comodità vuoi il modo in cui viaggi in autostrada, lo spazio, la presenza perchè no, e altre piccole o grandi soddisfazioni. le emozioni le hai con coupè e simili. io per esempio sono o per il coupè giusto o per il suv, non passerei mai per una berlina, avevo preso una Sw come la A4 quattro ma toccava terra :wink: tornando all'M5 è ovvio che se li avessi da buttare al posto del 3.0d mi farei una X5///M o ///MX5 ma solo per sfighettare e avere il sound cattivo. certo alla guida non sarà da proprio da buttare come tutte le ///M
sono daccordissimo sul fatto che sia spaziosa e quant'altro,per svariati motivi mi è capitato di dover usare suv,e adesso mi aspetta un'altro oltreoceano con cui fare new york miami. Però il senso dei motori ultravitaminizzati non c'è proprio. Si può fare di tutto,ruote largissime assetto marmo,ma non potrà mai correre quanto ad un gt,solo magari facendo una versione tipo l'x5 usato sul ring da stuck,ma quello avevo solo l'aspetto esteriore.
il problema è che di solito (gayenne a parte, ma solo perchè non c'è un diesel) o si vendono le versioni diesel o le versioni benzine ultrapompate, le benzina intermedie hanno vendite praticamente nulle...
vendite nulla in europa,il mercato delle auto è indirizzato verso altri orizzonti,vedesi Usa dove bmw mercedes porsche e chi altro vendono questi suv.
cavolo...ha due caminetti dietro al posto delle marmitte.....avrei paura che mi si infili il gatto in garages...sai che roba..accendi e splat!!! spiaccicato nel muro
in america però lexus sta crescendo tantissimo, e in effetti avendo modo di vedere da molto vicino il 400h, al momento tecnicamente il miglior suv a benzina per me
nono, lungi da me il sostenere che la M potrà essere simile ad un auto sportiva, però potrebbe farla assomigliare ad una SW di grandi dimensioni tranquillamente...
per me è un mezzo interessante, mi intriga un mostro del genere anche se non ha l' agilità di una gt o anche di una piccola berlina. e Poi Cayenne se ne sono venduti a bizzeffe.... Mi piace sapere che se un giorno deciderò di fare la pazzia, la posso fare con un bel SUV M!
neh indubbiamente meglio di AMG, io ho usato molto il 55 AMG ed era una barca, al pari dell'attuale serie rispetto all'X5 (meglio il mio 3.0d con assetto sportivo che l'AMG 55!! parlando solo di assetto). mi dicono che il nuovo 63 AMG sia veramente bello da guidare,, ma non mi fido più delle voci riportare da chi non conosco.....