Buonasera a tutti. Ho ordinato una G05 30d Msport. Ho optato per le sole sospensioni adattive, rinunciando alle sospensioni pneumatiche su due livelli. qualche possessore sa dirmi se le adattive sono sufficienti, o se sono le pneumatiche sono un optional necessario. Ho ancora qualche giorno di tempo per modificare l’ordine. grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Dietro dovrebbero essere come g31 cioè unico corpo che fa da regolazione livello. Secondo me dovresti essere apposto . Più che altro vedi per le pzero e non ruote diverse . e metti integral active steering, quello fa più di sosp , barre e qualsiasi altra cosa .
Grazie per la risposta. Integral active steering messo, penso anche io che sia fondamentale. Ho optato per un cerchio da 21, il 22 per le nostre strade forse è troppo. Sulle marca delle gomme non ne abbiamo parlato. In salone ne ho vista una pronta consegna (25d) che montava Continetal se non sbaglio.
Pzero stop . Sennò rsc le altre tengono meno . 0.2bar meno di ciò che dice menu e tagli curve come aereo , garantito
Io ho la msport con le adattive e i cerchi da 21. L'assetto è buono sufficientemente rigido, non sento tanta differenza mettendolo in sport. Leggendo opinioni sembra che le pneumatiche siano meno sportive delle adattive. Ho i Pzero che tengo come sempre a pressione leggermente superiore, quella da pieno carico perchè io amo le vetture rigide. Ho ordinato adesso gli Yokohama invernali che avevo già sulla precedente X5
Una tua esperienza nei curvoni autostradali alte velocità ? Per fatto che sport cambia poco anche la mia g31 era così , dopo ho ritarato altezze con Diagniosi ( offset messa in funzione altezze vdc ) ed è diventata in confort molto ferma ( non uso mai sport già in confort vai fondo scala senza capirlo ) . mi interessava capire non la stabilità ( quella dipende da tante cose ) ma la tenuta
tenuta ottima anche sui curvoni autostradali; il lato negativo è che in confort non puoi disattivare il fastidioso start and stop quindi la tengo quasi sempre in sport
Buongiorno tutti. Anche io mi trovo nella stessa condizione. ho ordinato una MSport con adattive ma non ho potuto avere un confronto con chi ha queste ultime e le pneumatiche. Grazie per la risposta.
Se uno non va in campagna e non ha necessità di variare altezza le pneumatiche per me son un accessorio inutile . Anche perché nei cambi direzione le molle ad aria non trovano subito L appoggio ( per esempio sulla 7). Avendo al ant le molle ferro e dietro un unico pezzo come la g31 che fa da molla ad aria ed amm elettrico secondo me va benissimo. Perlomeno con questo sistema su g31 si va alla grande . Ma sempre ripeterò serve integral active steering quello cambia veramente L auto . Diventa una super auto
Buongiorno a tutti, qualcuno che ha le pneumatiche a 2 assi mi aiuta a capire se c'è un modo per "bloccare" l'auto ad una certa altezza? O tutte le volte che si sale in auto va impostata l'altezza delle sospensioni? Preciso che ho una 45e.