BMW X5 F40: la prossima avrà un telaio in alluminio modulare | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 F40: la prossima avrà un telaio in alluminio modulare

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 12 Novembre 2010.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma infatti non fa una grinza il tuo ragionamento, come non lo avrebbe fatto se avessi scelto una x5. Però se avessi preso una x5/6m forse qualche domanda te l'avrei fatta :mrgreen:
     
  2. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :mrgreen:.....certo, capisco....:lol:

    sinceramente mi sento di difendere, con argomenti per me oggettivi, la valenza di un Suv serio, come fà Bmw o ML o Audi......

    altra cosa una X6M o X5M....francamente con la differenza di prezzo, avendo avuto voglia di spenderla, avrei comprato in aggiunta all' X6 magari una Z4 o una SLK.....ho nostalgia di guidare a "cielo aperto"...e il tettuccio della mia X6 purtroppo è ben poca cosa....:rolleyes:
     
  3. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    L'unica cosa che un SUV come una X5 3.0d può fare meglio di una Station Wagon a quattro ruote motrici come una 530 3.0xd è trainare una roulotte o un carrello.

    E non ne son nemmeno troppo sicuro, forse ha solo piu capacità di traino a libretto.

    Sono d'accordo con chi dice che siano inutili.
     
  4. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Perchè una volta che si da una buona notizia è relativa alle motric... ehm, SUV?

    Rieditiamo con: la prossima M3 sarà più leggera grazie alle nuove leghe...:lol:
     
  5. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    in realtà dimentichi qualcosa...in certe condizioni conta l'altezza da terra.

    ho visto piu di una a6 quattro, in vita mia, piantate nella neve alta, caduta da poco.

    mentre i pajero scorrazzavano allegramente :mrgreen:
     
  6. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Quanto c'è di differenza in luce da terra fra un X5 e una e61xd?
     
  7. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    parecchia, soprattutto considerando il confronto con una e61xd M-sport.

    quella si che è inutile..fai una macchina TI che deve andare ovunque e l'abbassi raso-gomma? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    come dle restp è inutile unìX6 coi cerchi da 20...grazie che sta meglio..ma su neve e sabbia... :haha
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Le versioni xdrive, anche se msport, non hanno l'assetto ribassato.

    Cmq tutto dipende dalla gommatura, una a6/530xd gommata da neve avrà sempre meno problemi di una x5 con le estive
     
  9. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ah beh quello sicuro... poi sulla neve piu stretta è la gomma meglio va...
     
  10. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    infatti ci sono andato in spiaggia con l'X68-[8-[......ed è stata una guduria:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    vacci a fare la parigi-dakar con un x6 stock...
     
  12. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    e magari con i 21".......:eek::eek::eek:.....:wink::wink::wink:
     
  13. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Se mi ricordo bene l'X5 preparata da bmw con il 3.0 bi-turbo diesel,in passato ha vinto una dakar:-k:-k:wink:

    si è stato un mese dopo averla ritirata e solamente in una occasione:biggrin:........0 problemi:wink:.....
     
  14. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    appunto...
     
  15. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Di certo non vado a fare la parigi dakar:wink:...........e come ho già scritto con i 21" e la trazionione x-drive in spiaggia(molto diversa da un deserto) non ci sono problemi...come mettendo i 19" invernali da 255/50,sulla neve:wink:
     
  16. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Su sabbia più la gomma è larga meno problemi si hanno:wink:....l'opposto sulla neve
     
  17. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    e ci mancherebbe.

    ripeto, è anche meglio un x6 di un e92 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ad esempio sulla neve, per una questione di altezza.

    di certo non sono audi, bmw e mercedes ad esprimere al meglio il concetto di fuoristrada, ma mica che si piantano sulla ghiaietta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ma di cosa parliamo? pareri...ho letto uno che diceva "ho scelto l'x6 anche epr una posizione di guida piu alta"...beh, uno dei motivi per cui mi butterei su 5er xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D: io odio la guida alta ma..ognuno è comodo come si sente, no?

    Continuo a quotare chi dice che un impiego massiccio delle leghe è auspicabile più in altri segmenti che qua. pr il resto, ognuno spende la pecunia come vuole :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Pienamente d'accordo con te:wink:...ognuno è libero di esporre le sue idee,l'importante è non imporle:biggrin:.....anch'io ho iniziato ad amare la guida alta.....subito si notano dei vantaggi visivi:wink:
     
  19. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ne convengo..ma mi trovo scomodo.

    con la 1er sono col sedile tutto basso eppure mi sento sul trespolo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà perchè son grosso io... :-s :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.......il mio è sempre quasi del tutto alto:biggrin:...forse perchè non sono una cima in altezza (1,75):lol:#-o#-o.......chiudiamo qui gli o.t. se no oltre che demoralizzarci :lol:,ci facciamo pure bannare8-[
     

Condividi questa Pagina