Premesso: tempo fa mi si ruppe la serratura dello sportello e non è mai stata sistemata. Premesso: poco dopo mi rimase l'auto bloccata ed un amico riuscì ad aprirla toccando con un cacciavite i sensori che stanno dentro la serratura. Adesso mi trovo l'auto bloccata (con finestrini posteriori aperti solo per 3 cm)e a quanto pare senza batteria o peggio ancora con la centralina in corto circuito e non c'e' modo di entrare dentro. Soluzioni già provate e senza esito positivo: 1) cacciavite nella serratura rotta (come la volta scorsa) 2) con un bastone toccare l'apri porta che sta nel cruscotto. 3) col bastone sono riuscito a tirare la levetta interna di apertura dello sportello, 4) col bastone sono riuscito a toccare il pulsante apri porta del vano bagagli. n.b.: non riesco ad arrivare alla levetta di apertura del cofano anteriore e ne caso esistesse nemmeno in quella posteriore. Ringraziandovi anticipatamente per l'eventuale soluzione (che dubito esista), sarei interessato conoscere quale vetro rompere ovvero qual'e' il piu' economico da comprare.
Puoi pubblicare la soluzione ? Anche se nessuno ha risposto, magari può interessare. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
1) con chiave elettronica rotta e serratura rotta. Basta un semplice cacciavite da infilare dentro la serratura. Forzare e si apre. 2) con chiave elettronica funzionante, serratura rotta e batteria scarica. Smontare le mascherine anteriore, forzare l'apertura del cofano anteriore ed attaccare i cavetti alla batteria.