Bmw X5 3.0 184 Cv Usata

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da minitommy, 13 Maggio 2008.

  1. minitommy

    minitommy Collaudatore

    300
    3
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    163
    X3 3.0d Zuki SJ
    Buona sera,sono nuovo del forum, ma vi seguo da parecchio tempo per essere convinto che queste discussioni sono affrontate da veri competenti e appassionati.
    Mi sono messo intesta di acquistare una X5 usata, magari un 2001-2002 che si possono trovare a prezzi interessanti.
    Vorrei domandare quali difetti poteva avere questa prima serie e cosa controllare per poter procedere ad un acquisto senza sorprese. Grazie in anticipo, saluti Tommy
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se si tratta di un 3.0d attenzione al cambio
     
  3. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    si cambio e stai attento anche alla turbina..
     
  4. emlins

    emlins Kartista

    181
    1
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    x5 3.0 i
    PER IL 3.0 I QUASI NESSUN DIFETTO SOLO PREGI...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. Stefano890

    Stefano890 Amministratore Delegato BMW

    2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    io ne ho uno da vendere.... mandami un mess privato o scrivimi al seguente indirizzo e mail: stefano.falleroni@hotmail.it
    cmq e un 3.0d del 2002 nero con interni in pelle cartier e cambio automatico appena sostituito:wink:
     
  6. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ciao!!!
    Le versioni pre-restyling,ossia quella che vorresti acquistare tu,hanno riscontrato alcuni problemi al cambio automatico e alla turbina....problemi poi parzialmente risolti con il modello restyling del 12/2003...
    Un consiglio che ti posso dare e' di cercarla(anche se non sara' facile)che abbia il minor numero di km possibile...
     
  7. Stefano890

    Stefano890 Amministratore Delegato BMW

    2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    La mia!:mrgreen: 120000km del 2002 tutti originalissimi e taglaindati!!:wink:
     
  8. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

    Esatto.I tagliandi fatti regolarmente sono un'ulteriore garanzia per l'efficienza e la sicurezza degli organi meccanici.E 120000km per una X5d del 2002 sono fin pochi......
     
  9. Stefano890

    Stefano890 Amministratore Delegato BMW

    2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    eh già... io ci tengo alla mia piccolina....8-[
    conta che ha il cambio nuovo nuovo e le gomme appena montate... tagliandata... ha appena eseguito la biennale.. dischi e pasticche nuovi... braccetti nuovi.....#-o#-o#-o e pensare che devo venderla!](*,)](*,)
    però sai siccome sono un patito e non mi importa nulla voglio che le mie cose stiano in ordine e tenute bene! quindi come si dice... dove c'è gusto non c'è perdenza!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...


    come già ti hanno detto........occhio al cambio (gm 5 rapporti) è soggetto a frequenti rotture (4-5.000 euro a botta).....

    per il resto....gran mezzo!:wink:
     
  11. craig

    craig Kartista

    85
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    -10
    + di una
    attento a cambio e turbina... si sono rotte tutte...
     
  12. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci

    =D>=D>:mrgreen::mrgreen:=D>=D>
     
  13. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    + o - alla mia dava problemi il cambio
     
  14. TigroX5E53

    TigroX5E53 Kartista

    50
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    13
    Ex X5 3.0D E53, ora 530d E61
    Occhio al cambio! Dopo i 100-120000 km solitamente (anche se lo tratti bene) ti lascia a piedi! Piuttosto, se trovi un esemplare che ti piace proprio e non vuoi sorprese (a parte quella di cui sopra) fàtti un'assicurazione che ti copra tutte le eventuali (possibili) rotture!
    Per il resto: gran mezzo!
     
  15. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

    Quoto in pieno!!
    Alla fine sono anche io cosi'.
    Non si tratta di mettere in ordine una macchina solo per poi rivenderla.Certo,meglio sono le sue condizioni e meglio potra' essere rivenduta.Ma il fatto di trattare bene una vettura,rispettandone gli organi meccanici e non,e' sinonimo di passione.Vedere la propria macchina in condizioni impeccabili dà,personalmente parlando,una grande soddisfazione.
     
  16. Stefano890

    Stefano890 Amministratore Delegato BMW

    2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    =D>=D>=D>=D> hai preso in pieno il mio punto di vista!:wink:
    sabato l'ho anche lucidata!! tutta rigorosamente a mano e non è stato lasciato nemmeno un alone!! è venuta uno spettacolo!! peccato che lunedì abbia piovuto!!](*,)](*,):mrgreen:
     
  17. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    peccato che lunedì abbia piovuto!!](*,)](*,):mrgreen:[/quote]


    Non mi dire nulla....sembra fatto apposta.....ogni volta,e dico,ogni volta che lavo la macchina,regolarmente,piove!!!:evil::evil:
    A volte vengono anche solo due goccine giusto per sporcala un po'(tra l'altro e' nera!!!#-o#-o)
    Cmq,anche per rientrare un po' nel topic....il nostro amico dovrebbe fare attenzione a turbo e trasmissione (che tra l'altro tu hai fatto nuova quindi....:wink:).Sulla certezza che sia cambio che turbo della pre restyling vadano a farsi benedire,beh.....ho conoscenti che con la versione 184 cv non hanno mai avuto problemi "gravi" mentre a mio cugino che ha il mio stesso modello (rest 218 cv) dopo 40mila km.......il turbo ha deciso di andare in vacanza:lol::lol:.Il fatto che i precedenti proprietari siano stati educati con la loro macchina,e' molto importante.....cosi come lo e' il fattore C...:wink::wink::wink::wink:
     
  18. Stefano890

    Stefano890 Amministratore Delegato BMW

    2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    [La mia ha cambio nuovo e anche turbo nuovo!!:wink:
    il fattore C a me non ha assistito:mrgreen:
     
  19. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    sù autoscout c'è un X5 3.0i manuale con 120000km del 2000 a 14000 euro,è molto base base ma secondo me potrebbe essere un buon acquisto come auto tuttofare senza risparmiarsela.
     
  20. cooz

    cooz Kartista

    50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Scusa che compagnie ti comprono per le rotture? Si può fare parallela all'RCA?
     

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