Bmw x4 A me piace... Dipende dal prezzo però.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone
Bmw x4 A me piace anche... Molto, molto direi... La preferisco di gran lunga rispetto alla X6 che a mio avviso è troppo grande!!
effettivamente è così ;-) ma hai centrato al post successivo il punto la x6 è troppo forssa e sgraziata, non è SUV, non è da strada, non è berlina...chi minchiiiiaaaaaa iè????? questa mi pare la figlia. Anche la x3 mi pare la figlia della x5 ma a me appare gradevole.
Bmw x4 Mi piace... Ma se la sparano a 10000 euro più della x3 mi faccio piacere di più la x3. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Sent from my iPhone
Bmw x4 Fosse così poco ci potrebbe stare ma credo sia di più a parità di motorizzazione e allestimento Sent from my iPhone
a me non piace la rastrematura posteriore soprattutto per motivi di carattere pratico. Preferisco avere il mio x3-furgoncino sul quale carico facilmente di tutto...non succede spessissimo ma preferisco questa praticità a fronte dell'aspetto estetico...motivo per cui non mi piace nemmeno la evoque
Bmw x4 Quello è vero: sicuro sono più pratiche le nostre ma come compromesso tra versatilità e linea potrebbe andare bene. La x6 rispetto alla x5 non aveva senso quando aveva solo 4 posti ora potrebbe anche essere un'alternativa... Chissà che motori avrà la x4 e la x3 restyling Sent from my iPhone
ahahahahaha effettivamente la x6 è una SAC(sport activity coupè) ovvero un grosso "grasso" coupè che può affrontare con moderazione lo sterrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però se sotto a questa x4 ci montano il 20d da 184cv vedi come galoppa senza svuotare il portafoglio come fa mamma x6 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">