ammazza oh...ma ste macchine devono per forza fare 50000km all'anno e ne devono per forza avere 200000 scalati?? io ne faccio non più di 18-20 all'anno...quindi? ...questo solo per dire che lo scalare i chilometri non deve essere una REGOLA, per quanto in Italia siamo dei "caini"
purtroppo a me è capitata la sola, l'anno scorso quindi cerco di mettere in guardia gli altri... mai fidarsi
pubblica subito le foto :wink::wink: se vuoi ho un volante da vendere modello x3 2008 sbrillu71@yahoo.it
hai perfettamente ragione a diffidare, ripeto in Italia siamo caini e poi è successo pure a me con una opel calibra...ma non bisogna comunque esasperare anche gli altri
salve a tutti, oggi ho acquistato una BMW X3 20d eletta con 79000Km tutti certificati e tagliandata bmw effettivamente tenuta magnificamente l' ho pagata 16600 ho fatto un buono acquisto?
nooo!!! controlla subito cinghia, farfalle, ripartitore, cambio automatico (spero tu abbia preso l'automatico, senno controlla subito frizione!!!)
perdonami di che cinghia parli, perchè la mia a la catena di distribuzione il cambio manuale, io nn sono amante del cambio automatico inoltre il concessionario me la tagliandata ed inoltre ho la garanzia di 12 mesi su tutta la parte meccanica e elettronica ecc. ecc.
Scusami hai ragione, l' anno 2007 optional sono : abs cruise control, airbag anteriori posteriori controllo stabilità e trazione 4 vetri elettrici chiusura centralizzata stereo cd cerchi da 17" comandi vocali clima automatico bizona portapacchi fendinebbia sensore luci specchietto autoanabbagliante boardcomputer volante mulifunzione ttrazione integrale