BMW X3 TV retrofit | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 TV retrofit

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da tellodt, 14 Agosto 2006.

1. tellodt

tellodt Aspirante Pilota

18
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d Attiva
    Salve a tutti. Posseggo una X3 Attiva senza navi. Ho intenzione di montarlo aftermarket ma solo per vederci la TV. Non mi interessa il GPS in quanto il mio TomTom sul palmare va che una bellezza, soprattutto per la sua mobilita'. Chi mi puo' aiutare a suggerirmi qualche dritta su come montare qualcosa del tipo: monitor originale, modulo tv ecc. ecc. Non so da dove iniziare.
    Ringrazio fin d'ora chi mi aiuta.
    Tello

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ciao, solo il monitor originale e il modulo tv non ci fai nulla, per farli funzionare hai anche bisogno del modulo cid ovvero è quella radio con controllo navigatore e funzioni varie che và al posto della tua radio con cd, più che altro potresti inserire un monitor originale, poi compri un sintonizzatore tv con uscita audio e video comandata da telecomando, l'uscita audio l'immetti nell'ingresso aux della radio dell'x3 mentre l'uscita video và trattata e scissa nei canali RGB per pilotare l'ingressi RGB del monitor originale, naturalmente l'apertura e la chiusura del monitor và fatta manualmente

3. tellodt

tellodt Aspirante Pilota

18
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d Attiva
    Salve
    Grazie per la risposta. Almeno comincio a capirci qualcosa.
    Grazie molte.

Tello

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    di nulla, figurati

5. kekko73

kekko73 Collaudatore

406
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Potresti in alternativa, se ti interessa solo la tv, sostituire la radio originale con un sintomonitor motorizzato a scomparsa e modulo tv...

6. mava70

mava70 Kartista

67
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw320i
    Perchè non ti compri una bella TV lcd su ebay e bona? La attacchi dove ti pare gli porti l'antenna e stai a posto, te la cavi con 100€ su ebay.

Ma che te ne fai della TV? Si vede in movimento?

Marco

Condividi questa Pagina