Salve a tutti. Posseggo una X3 Attiva senza navi. Ho intenzione di montarlo aftermarket ma solo per vederci la TV. Non mi interessa il GPS in quanto il mio TomTom sul palmare va che una bellezza, soprattutto per la sua mobilita'. Chi mi puo' aiutare a suggerirmi qualche dritta su come montare qualcosa del tipo: monitor originale, modulo tv ecc. ecc. Non so da dove iniziare. Ringrazio fin d'ora chi mi aiuta. Tello
ciao, solo il monitor originale e il modulo tv non ci fai nulla, per farli funzionare hai anche bisogno del modulo cid ovvero è quella radio con controllo navigatore e funzioni varie che và al posto della tua radio con cd, più che altro potresti inserire un monitor originale, poi compri un sintonizzatore tv con uscita audio e video comandata da telecomando, l'uscita audio l'immetti nell'ingresso aux della radio dell'x3 mentre l'uscita video và trattata e scissa nei canali RGB per pilotare l'ingressi RGB del monitor originale, naturalmente l'apertura e la chiusura del monitor và fatta manualmente
Potresti in alternativa, se ti interessa solo la tv, sostituire la radio originale con un sintomonitor motorizzato a scomparsa e modulo tv...
Perchè non ti compri una bella TV lcd su ebay e bona? La attacchi dove ti pare gli porti l'antenna e stai a posto, te la cavi con 100€ su ebay. Ma che te ne fai della TV? Si vede in movimento? Marco