BMW X3 F25 - BMW X3 sistema di controllo vocale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 BMW X3 sistema di controllo vocale

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da TizianoX3, 26 Agosto 2019.

  1. TizianoX3

    TizianoX3 Aspirante Pilota

    23
    2
    25 Agosto 2019
    Assisi
    Reputazione:
    0
    BMW X3 sDrive18d
    Salve a tutti,
    ho già cercato risposta al mio quesito nel forum ma non ho trovato nulla.
    Sono proprietario da soli 3 giorni di una BMW X3 sDrive18d del 2016, apparentemente l'auto è dotata del sistema di controllo vocale, quanto meno il sistema funziona sicuramente con il mio cellulare e d'altra parte c'é il corrispondente pulsantino sulla razza destra del volante. L'auto ha nel suo allestimento sia la Radio BMW Professional (codice S663A) che l'Hands-free Facility con USB Interface (codice S6NHA). Il manuale trattando ovviamente di tutte le possibili installazioni fa intendere che il sistema di controllo vocale possa richiamare anche le funzioni sul Control Display. Io ho provato a chiedere ad esempio "impostazioni" ma senza successo. Il funzionamento col telefono è però perfetto. Sono io che sbaglio qualcosa o nella mia versione i comandi vocali sono limitati al solo telefono?
    Grazie...
     
    Ultima modifica: 26 Agosto 2019
  2. Andrewpe

    Andrewpe Aspirante Pilota

    25
    2
    1 Agosto 2019
    Francavilla al Mare
    Reputazione:
    1
    Bmw X3 F25
    Che io sappia i comandi vocali sono presenti solo se nella vettura c’è il sistema di navigazione...
     
  3. TizianoX3

    TizianoX3 Aspirante Pilota

    23
    2
    25 Agosto 2019
    Assisi
    Reputazione:
    0
    BMW X3 sDrive18d
    Ciao Andrewpe. Ti confermo che il mio sistema non ha il navigatore ma che la chiamata vocale telefonica (via Bluetooth) è attiva. Sto cercando il depliant (X3 2016) con gli allestimenti e gli accessori disponibili così da capire come stavano le cose al momento del primo acquisto della vettura. L'auto l'ho comprata ex-leasing da un rivenditore multimarche, certo se andassi in concessionario ufficiale BMW probabilmente potrebbero "illuminarmi" ma temo che poi dovrei pagare e che comunque non siano in grado di risalire completamente alla configurazione iniziale...
     
  4. Andrewpe

    Andrewpe Aspirante Pilota

    25
    2
    1 Agosto 2019
    Francavilla al Mare
    Reputazione:
    1
    Bmw X3 F25
    La configurazione iniziale è quella che puoi trovare anche tu con un VIN decoder...
     

Condividi questa Pagina