BMW X3 F25 - BMW X3 N47D20C...lasciate ogni speranza..o voi che la comprate..!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 F25 BMW X3 N47D20C...lasciate ogni speranza..o voi che la comprate..!!!

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Angelotecr, 28 Dicembre 2017.

1. Angelotecr

Angelotecr Aspirante Pilota

5
    0
    28 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    BMW X3-X Drive
    Egregio Sig. XXX

in riferimento alla sua risposta del 03/07/17,ed in seguito al colloquio telefonico con il vostro Customer Care ..in data 01/12/2017,sempre molto occupato,il quale centralino mi aveva riferito di farmi chiamare subito appena liberato,e naturalmente senza che questo sia accaduto, mi ritrovo qui a scriverle di nuovo,rinnovando la mia delusione riguardo alla cosiddetta "affidabilità" della nota casa BMW, in quanto , nonostante abbia sempre lamentato il difetto ,a volte,di mancato avviamento con strani rumori,i fari posteriori che funzionano a loro piacimento e l'eccessivo prezzo per la sostituzione dei "fari completi",per colpa una sola e semplice resistenza bruciata,il ticchettio fastidioso subito dopo l'avviamento,di cui avevo fatto sentire e controllare in officina BMW , di cui avevo fatto controllare anche tramite telaio ci fossero stati richiami o altro,essendo titolare di un officina di rettifica motori da oltre 20 anni,ed essendo ben a conoscenza dello spiacevole ed altrettanto imbarazzante difetto che ha questo tipo di motore,in data 29/11/2017,in piena notte,durante la marcia e in piena curva,mi ritrovo infatti con l'auto spenta di colpo.

Causa ??...ROTTURA DELLA CATENA DI DISTRIBUZIONE A SOLI 154000 KM...con conseguente soccorso da parte di carroattrezzi e conseguente danni di non poco conto,che ancora stanno valutando in officina.

Quello che mi domando è solo una cosa,come possa una casa automobilistica di tale prestigio,e di certo non poco costosa,incorrere in tali difetti,che vetture di metà valore,neanche si sognano di avere.

Sinceramente trovo la cosa "vergognosa", pagherò a mie spese come sempre fatto i danni,e appena riparata cercherò quanto prima di sbarazzarmi dell'auto,anche a costo di mandarla all'estero,consigliando a quanti più possibile,anche tra tutti i miei clienti e non,e tramite quanti più social possibili sono a conoscenza,pubblicando sia le mail inviate,che le risposte datemi,in modo di salvaguardare il più possibile eventuali nuovi clienti dall'acquisto di tali vetture con tali motorizzazioni.

Distinti saluti

Angelo xxxx

2. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Beh non è una novità quello che ti è accaduto...L'incaxxatura è super comprensibile ma in questo caso è l'officina al quale ti sei rivolto che se ne è fregata della tua problematica poiché a molti,tanti é stato sostituito il kit della distribuzione andando incontro con la spesa o addirittura quasi a costo 0...prima di iniziare a riparare l'auto da te essendo tu persona del ramo forse è meglio aspettare un po e trattare con la casa madre per un contributo per la sistemazione del motore in rete ufficiale...

A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina