bella... complimenti davvero... hai il driving assistant plus mi pare di vedere Esteticametne sono molto soddisfatto che abbiano messo il doppio scarico asimmetrico anche sul 20d
Finalmente a casa. Appena mi passa la tachicardia parto per un viaggetto di 130km. A domani per le prime impressioni e grazie a tutti coloro che hanno contribuito a far passare in maniera più piacevole questi mesi di attesa.
Buon giro anche da parte mia, ma ricordati che noi futuri (molto futuri)possessori attendiamo foto e vostre impressioni da voi FORTUNATI ok. che dire anche a te si prospetta un bel weekend. facci sapere.
Eccomi qua..cosa dire....il 30d non è un auto...e' un parco giochi. il percorso per chi lo conosce e' consistito nella statale 36 del Lago di Como partendo da fuori Lecco.Poi Colico Sondrio Tresenda e i 17 km finali del passo dell'Aprica. Esattamente i consumi del vecchio 20d sullo stesso tragitto.Consumi ridicoli per un 3000. Capitolo ruote.Le Sottozero 3 da 18 fanno il loro sporco lavoro.Sui curvoni in appoggio a 130 km/h la macchina è assolutamente stabile e sicura.Va guidata di precisione ...non buttata in curva di forza ma mi sento di consigliarle a chi come me fa tanta montagna a rischio di neve pesante. Lo specchietto dx si abbassa.Non è stato necessario ricodificare nulla. Piacevole sorpresa il cofano motore é stato riallineato alla perfezione. Il motore può essere gestito come un docile micione o come una tigre incazzosa.Spinge....spinge...e quando pensi abbia finito....spinge. Lo sterzo è rapidissimo nel riallinearsi in uscita dai tornanti in montagna forse anche per via delle gomme strette...sicuramenete più filtrato di come mi ricordo quello della Stelvio ma comunque le ruote le metti dove vuoi. I vetri laterali fonoassorbenti metteteli...sono i 160 euro spesi meglio. Note negative?Si...ci sono...a livello di montaggio dei lamierati delle portiere....lunedi faccio delle foto e intanto vedo se scovo altro. Rumorini molesti per ora zero assoluto. Negando nella maniera più assoluta di avere effettivamente fatto un pezzo a 170 hai come la sensazione che la macchina ti frega illudendoti di andare molto meno...cosi meno che la moglie butta li un 120. Ecco...questo proprio come primo impatto....domenica sera torno e poi vi aggiorno meglio.
Quoto il discorso vetri e tutto il resto, posso immaginare il motore... le gomme le hai messe in bmw? treno +cerchi?
Mi sono dimenticato di chiedere in cosa consista l'assicurazione. Insieme al treno gomme mi hanno dato un compressorino elettrico portatile per il gonfiaggio in caso di foratura.
E' una assicurazione gratuita di 36 mesi sugli pneumatici per danni provocati da oggetti acuminati, danni da urti contro il marciapiede, atti vandalici e furto. http://pneumatici.bmw.it/buone-ragioni-per-acquistare-pneumatici-bmw