Salve a tutti sto facendo un pensiero su una BMW X3 M40d, del 2018 con circa 70000 km. Secondo il vostro parere il motore/cambio così spinto è affidabile? Dovrei stare attento a qualcosa per esperienza o conoscenze personali? Quanto potrebbe valere, considerando anche la poca richiesta ed i costi di gestione? Grazie.
Il motore è’ una bomba …un mio amico ha il 640 x drive ed e’ davvero un missile…il problema è il superbollo e la bassissima rivendibilita’… 8nsomms sono auto da portare a distruzione. … presa da un suo conoscente 40.000 km del 2028….30.000 euro !!!
Motore affidabilissimo ed auto eccezionale, rapporto prestazioni/consumi imbattibile. Per una valutazione di prezzo non conta solo il chilometraggio, ma anche l'anno e gli optional, in ogni caso il prezzo dovrebbe oscillare tra i 40.000 ed i 48.000 euri
Visto il bacino ristretto Quella che ha visto @ntncrc credo costi 43.000 ed é ben accessoriata. Premium Selection 24 mesi, Carbon Schwarz, Pelle Bianca, Adattive, Tetto e Differenziale M. On line da mesi ma non si decidono ancora a diminuirne il prezzo . 70.000 km poi é a metá rodaggio... e se monta veramente il differenziale M é piú unica che rara. https://www.autoscout24.it/annunci/...=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share
Cosa avrebbe il differenziale M di differente rispetto al Dynamic Performance Control che avevo sulla mia ex 30d?
Probabilmente per la X3 è la stessa cosa ma scritta in modi diversi... Ci vorrebbero i codici. Cmq il classico autobloccante M montato su altri modelli è di tipo meccanico mentre il performance control è su base elettronica no?
Ciao, io ricordavo che in realtà su allestimenti Msport e motorizzazioni anche più basse, il Performance Control è comunque di serie. ui l'estratto dall'ultimo listino:
ma su X3 il Performance Control e il Differenziale Sportivo MSport sembrano essere due cose distinte e con codici differenti...
dalla tabella che hai postato leggo che Performance Control e Differenziale Msport sono due optional diversi con codici differenti. Ignoravo che le m40i/d montassero entrambi i sistemi....detto ció deve essere un bel viaggiare.
Credo proprio di sì, anche perchè è un bel viaggiare (rispetto a quelle sprovviste) anche solo con il DPC. Sapete se quelli montati sulla mia sono gli stessi?
Sui forum americani, dove il differenziale M è optional sulle m40, dicono che c'è una bella differenza, si fanno dei gran traversi. La X3M F97 monta un differenziale posteriore diverso, quello della M5 F10