BMW X3 Games: sport ed avventura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 Games: sport ed avventura

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 3 Febbraio 2011.

  1. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    [​IMG]

    La regione del Lago di Ginevra è la cornice perfetta per i BMW X3 Games:
    le montagne per lo sci e la mountain bike, la campagna per la corsa, i campi curati per il golf ed il lago per la vela.
    I BMW X3 Games sono giochi a squadre nei quali sportivi dilettanti provenienti da 18 nazioni si riuniscono in 60 Team per sfidarsi nelle diverse discipline come sci, vela, mountain bike, corsa, golf e in un avvincente percorso BMW X3.
    Ogni Team è composto da tre membri, ognuno dei quali dovrà presentarsi alle griglie di partenza di due delle sei discipline previste dall’evento.
    Per poter partecipare ai BMW X3 Games è necessario iscriversi. Nel caso di iscrizione individuale, in seguito alla registrazione, è possibile entrare e creare un Team cercando altri membri tramite un’apposita lista. Oppure, una volta iscritti, potrete invitare nel vostro Team due amici desiderosi di partecipare con te ai BMW X3 Games.
    Tutti possono partecipare ai BMW X3 Games.
    Unico prerequisito: passione per lo sport ed una patente di guida valida.
    I professionisti attivi o gli ex professionisti possono partecipare ai BMW X3 Games accedendo solamente alle discipline per le quali non siano attualmente professionisti o non lo siano stati. Potranno partecipare per l’Italia 3 Team, estratti a sorte tra tutti i Team che presenteranno la regolare domanda di partecipazione.

    Qui per iscriversi

    Qui per una panoramica generale
     
  2. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    io mi candido per il golf e il percorso in fuori strada

    eheheh
     
  3. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Io mi iscrivo per la biondazza che fa streching, sai mai che ci fanno provare il divanetto posteriore dell'X3...
     
  4. 105andrea105

    105andrea105 Primo Pilota

    1.057
    153
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    24.037.007
    auto
    ho provato l'AUDI Q5, come handling molto simile ad un furgone da bottegaio (...non aveva assetto sportivo quattro GMBH...), mi iscrivo per provare come va la X3
     

Condividi questa Pagina