Sera a tutti.Sarei intenzionato ad acquistare una bmw x3 f25 190 cv.Ma...sono più confuso che persuaso.Non vorrei prendere un'auto molto datata,2015-2016.Però sconosco pregi e difetti,a cosa fare attenzione al momento dell'acquisto ecc...attualmente ho una e90 del 2005 163 cv.Quindi sono fermo a quella generazione.Chi mi può fare un po' di chiarezza a riguardo?Grazie,saluti.
Ciao, fai bene a prendere il modello X3 F25 LCI (post restyling) 190 cv in quanto monta il motore B47 che non è soggetto alle problematiche della catena di distribuzione, per il resto dipende da che uso ne devi fare magari evitare auto con troppo km.
Ciao e grazie per la risposta.Mi potresti dare qualche dritta?Io mi stavo orientando sui modelli 2015-2016...
Il modello 2015-2016 va bene è già quello LCI, ci sono quattro versioni: base, business aut., Xline e Msport line per quanto riguarda l'aspetto esterno, poi ci sono i vari pacchetti di dotazione ed optional da verificare in base a quello che ritieni opportuno avere. Secondo me il giusto compromesso è la versione Xline che ha i particolari color alluminio satinati e una dotazione adeguata:
Ciao Wewwo, il listino che hai pubblicato è ufficiale? Voglio dire, è sicuro che per il modello selezionato, corrisponde l'equipaggiamento indicato? Ho da poco acquistato una X3 2.0d 190cv pacchetto XLine anno 12/2015. La macchina arriverà prossima settimana e a libretto riporta cerchi da 17", mentre da listino risultano da 18". In questo caso sarebbe una piacevole sorpresa averli da 18" anziché 17".
@jav86 mandami un messaggio privato con la tua mail così se vuoi ti posso girare la brochure X3 F25 LCI