Tranquillo Pastura....tranquillo che non è successo nulla...io penso che se la Pirelli non si "sputtani" a vendere un pneumatico del genere se poi crea dei problemi del genere. Sicuramente l'avrebbe ritirato dal mercato immediatamente. Comunque, possiamo allora considerarlo un pneumatico da poveretti?:wink: io dico no però per 200 euro due gomme nuove del genere, è più che un affare. Noi non le abbiamo messe perchè, come te, avevamo il treno di cerchi da 17" e di conseguenza completavamo la cosa....altrimenti le avremmo utilizzate e comeeeee.........con la crisi che c'è tutto fa brodo.
sono andato dal gommista per mettere su le nokian su cerchi replica bmw ma.... nonostante l'ET giusto del cerchio una volta messi su la pinza dei freni davanti toccava contro il cerchio e strisciava... morale, ha ordinato un altro treno di cerchi da 17 ( sempre replica bmw con tanto di logo, disegno simile a quello della m3, a più raggi)... e questo va alla perfezione, l'abbiamo già provato: ora prossima settimana si mettono su le scarpette. P.S: l'ho vista con i 17 quando mi ha montato i primi e proprio bella da vedere non è.... diciamo che vince la praticità perchè ad estetica 18 forever...che a mio avviso rispetto agli esagerati come gommatura 19 e inguardabili 17 sono la quadratura del cerchio :wink:
Ciao Luka, Dopo aver montato le scarpette nuove gli fai due foto? Sono curioso di vedere come sta con i cerchi m3 style. Thanks
montate, e devo dire che sta anche degnamente bene, non come con i 18 ma con questo disegno è già più aggressiva che non con quelli precedenti che non andavano bene. Unico neo, son uscito ieri sera dal gommista alle 07, era buio e pioveva quindi non sono riuscito ancora ad immortalarla... appena riesco posto 2 foto
più leggero sicuramente... cosi di primo impatto non ti posso dire sulla tenuta perchè ho fatto un giro in città pero' è sicuramente meno rigida sulle buche e sui sanpietrini, più confortevole ed è aumentato l'angolo di sterzata, ovviamnete diminuendo le dimensioni della gomma....
ok, appena puoi cerca di capire quanto è aumentato il sottosterzo con una guida leggermente più sportiva. Grazie
sono già XL quindi rinforzate, pero' innegabilmente è una gomma più morbida, non runflat e con una spalla più alta a fronte di un'impronta più piccola dello pneumatico, qunidi sicuro non sarà piatta come con i 18 di serie... anche se confido sull'assetto sportivo
Ricevute 4 ruote in lega MAK Bimmer 17" con gomme Nokian 225 60 R17 il tutto a 1180€ ! Avrei preferito altre gomme (Goodyear o Continental) ma sono introvabili.
Foto per favore ! Io monto quei cerchi con le Pirelli sottozero rft settimana prossima e sono ansioso di vedere se ho sbagliato cerchio o no ! Grazie
Non si vede tantissimo perchè era buio ma il modello dei cerchi si riesce a capire... e devo dire che più li vedo e più mi piacciono, per essere dei 17
BELLISSIMI !!!! Ma che modello sono ? Mak ? Io ho preso i Mak Bimmer e li monto mercoledì. Per adesso non mi esaltano.... Speriamo che montati siano meglio.
Quelli non sono i mak bimmer ! Li ho visti stamattina (arrivati cerchi ma gomme... non si sa ! I bimmer che monto sono questi ! http://www.makwheels.it/IMP0000000149.asp
La stessa cosa e' successa ad un mio amico sempre con l'X3 f25!!!magari anche i tuoi erano dei wsp italy... Sent from my iPhone using Tapatalk
So anch'io che non sono i Bimmer, volevo sapere se sono della Mak, ma guardando il loro sito non li ho trovati. Sono dei replica ?
i miei si, replica sicuro, la marca non la so, perchè li ho ordinati dal gommista chiedendo i replica degli originali... ne avevo scelto un paio ed ho riportato l'esperienza e poi questi... che sul catalogo non mi esaltavano ma mi devo ricredere, stanno molto bene montati
complimenti! bellissimi cerchi! giovedì cambierò anch'io le scarpine alla bambina (styling a Y 305 da 17")