Io le ho in magazzino, le monterò credo settimana prossima, ho le Pirelli Winter Sottozero seconda versione.
Mi sai dire, più o meno, a che prezzi le hai trovate? Su Gommadiretto e 123Gomme ho trovato dei prezzi da paura (più di 2000 euro per un treno)
Beati voi ! I cerchi sono arrivati ma delle Pirelli W SZ II Rft non si vede traccia ! Forse sabato prossimo ! Per fortuna che le temperature sono ancora sopra la media e cosi anche settimana prossima ! P.S. Il gommaio continua a sostenere che le gomme dellx3 f25 sono di misura stranissima e che per questo si trovano con molta fatica !
Si certo parlava dei 17 ma soprattutto delle rft che sembrano ancora più rare ... credo esistano solo le pirelli che sono quelle visibili nei video sulla neve dell'x3
..e Dunlop, visto che mi sono state fornite proprio quelle con gli Y305 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho appena rifatto la ricerca e mi sono venuti fuori i seguenti dati: 123gomme.it - Michelin Alpin PA2 ZP UHP Runflat € 539,00/CAD - Nokian WR G2 XL N0 no Runflat € 321,00/CAD - Nokian WR A3 XL no Runflat € 360,00/CAD gommadiretto.it - Michelin Alpin PA2 ZP UHP Runflat € 536,00/CAD - Dunlop SP Winter Sport 3D ROF Runflat € 605/CAD A me sembrano prezzi da capogiro per le gomme RFT: per un treno dai 2000 ai 2400 euro più montaggio: non oso andare dal mio gommista.... PS e devo pure dare via il treno della 320D Touring.......
Purtroppo con l'avanzare della stagione i prezzi salgono, come dicevo io ho preso le Pirelli Winter 210 runflat a 311 € a gomma il mese scorso su 123 gomme (il gommista me ne aveva chiesti 450), ovviamente le scorte sono finite in fretta. A sto punto mi sa che ti conviene davvero il Kit con cerchio da 17" direttamente da mamma BMW per quello il prezzo dovrebbe essere fisso.