BMW x3... Caricatore ed MP3..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW x3... Caricatore ed MP3.....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da tepo, 7 Gennaio 2004.

  1. tepo

    tepo Aspirante Pilota

    39
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Salve mi chiamo Paolo e sono nuovo del FORUM.... Volevo porvi questo quesito??? Ho acquistato un X3 ed ho inserito il caricatore di CD e volevo conoscere se poteva essere compatibile con i file MP3, voi che ne pensate!?!?!?

    GRAZIE.....
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ciao e benvenuto!

    Se il caricatore è quello della bmw allora non legge gli mp3!

    Esistono però due caricatori uno sony e l'altro alpine in grado di essere pilotati dalle radio bmw e di leggere cd con mp3!

    Se ti leggi un po' di paginate del forum scoprirai tante cose anche su questo...

    Ciao :)
     
  3. lucky77

    lucky77 Aspirante Pilota

    6
    0
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Anch'io ordinata da metà Ottobre... (X3)

    Ciao,
    vorrei sapere i tempi di consegna che ti hanno detto ?!
    Io ho ordinato 3.0 d pack sport grigio silbergrau praticamente full optional tranne tetto panoramico poco dopo il 15 Ottobre 2003.
    E' un'agonia quest'attesa......!!!!!!!!!!!!
    Intanto domani vado a provare il benzina con il pack sport, sono curioso di sentire questo famoso X-drive
    Saluti
    Luca

    P.S. Quanto sconto ?
     
  4. tepo

    tepo Aspirante Pilota

    39
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Re: Anch'io ordinata da metà Ottobre... (X3)

    Proprio ieri mi sono recato al mio concessionario di fiducia per provare la X3 e mi ha garantito la consegna la settimana 6+2+1 (fine febbraio).... non so se ti posso essere di aiuto ma a Parma le ordinazioni presso la concessionaria BMW mi risultano essere sulla 50ina (credo il 99,9% diesel) e il mio ordine risale all'inizio del 2002 con caparra.... fai tu i conti sono due anni che aspetto....

    CIAO
     

Condividi questa Pagina