Salve mi chiamo Paolo e sono nuovo del FORUM.... Volevo porvi questo quesito??? Ho acquistato un X3 ed ho inserito il caricatore di CD e volevo conoscere se poteva essere compatibile con i file MP3, voi che ne pensate!?!?!? GRAZIE.....
Ciao e benvenuto! Se il caricatore è quello della bmw allora non legge gli mp3! Esistono però due caricatori uno sony e l'altro alpine in grado di essere pilotati dalle radio bmw e di leggere cd con mp3! Se ti leggi un po' di paginate del forum scoprirai tante cose anche su questo... Ciao :)
Anch'io ordinata da metà Ottobre... (X3) Ciao, vorrei sapere i tempi di consegna che ti hanno detto ?! Io ho ordinato 3.0 d pack sport grigio silbergrau praticamente full optional tranne tetto panoramico poco dopo il 15 Ottobre 2003. E' un'agonia quest'attesa......!!!!!!!!!!!! Intanto domani vado a provare il benzina con il pack sport, sono curioso di sentire questo famoso X-drive Saluti Luca P.S. Quanto sconto ?
Re: Anch'io ordinata da metà Ottobre... (X3) Proprio ieri mi sono recato al mio concessionario di fiducia per provare la X3 e mi ha garantito la consegna la settimana 6+2+1 (fine febbraio).... non so se ti posso essere di aiuto ma a Parma le ordinazioni presso la concessionaria BMW mi risultano essere sulla 50ina (credo il 99,9% diesel) e il mio ordine risale all'inizio del 2002 con caparra.... fai tu i conti sono due anni che aspetto.... CIAO