Salve a tutti. Mi presento sono piero e sono un nuovo iscritto. Vorrei porvi un quesito ho una bmw x3 2.0 diesel, ma ho un piccolo problema, ad intervalli regolari di 5 minuti si udisce un segnale acusticp dalla provenienza sconosciuta poiché non ci sono spie accese. Anche quando faccio il primo scatto per attivare la tensione in auto per attivare il lettore dvd. Chi mi potrwbbe aiutare? Grazie mille
bmw x3 2.0d suono beep continuo Piero benvenuto, ma la presentazione falla nella sezione "Mi presento, io e la mia Bmw". Nel frattempo, puoi darci maggiori indicazioni sul segnale acustico? Non è che è il segnale orario o simile?
Chiedo scusa ma ripeto sono nuovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque e un bip che fa ogni circa 10/5 minuti ed d insopportabile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non saprei se e qualche impostazione dell orologio
Con e senza conture... Adesso notavo che a basse velocità il suono è regolare ogni 2 minuti magari durante la marcia non lo noto x l aumento del volume in base alla velocità.
Piero, siccome sei nuovo, ti ho aiutato ed ho unito io i messaggi. La prossima volta non aprire una nuova discussione, ma continua dove hai postato. Prego, continuiamo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritornando al discorso del "beep" quale potrebbe essere il problema? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
No niente sensori di parcheggio... e come se ci fosse un errore pero non ho nessun segnale di problema sul conta km
Hai per caso il limitatore di velocità ? In pratica se si imposta il limatatore faccio un'esempio a 50 km /h , appena li sfori ti segnala con un beep continuo fino a quando non ritorni a bassa velocità.
Non saprei ma il suono non è continuo a intervalli suona e lo fa sempre Anche se sono fermo a guardare un film con lo stereo accesso
Allora quello che posso consigliarti io , di portare l'auto in concessionaria è fargli fare un check generale dell'auto, cosi scoprono che problema cè
Il beep non sono riuscito ad eliminarlo e andrò in bmw la settimana prossima ma nel frattempo e parso un altro problema /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un brutto periodo per l x3 infatti ora mi capita a volte a caldo o quando è stata tirata un po la vettura di sentire un rumore tipo un quello di un motorino sotto sforzo pero nn e dalla ventola ma lo sento tra motore e abitacolo.