E senza trazione 4x4 ma solo posteriore.Va bene la crisi,ma si sta un po esagerando,e' un vorrei ma non posso.Mi pare che interessi piu' avere il suv come immagine ma la sostanza e' secondaria.
BMW X3 18d sDrive: debutto a novembre per l'entry level Credo più che altro che sia il caso di valutare il fatto che tutte le case automobilistiche stiano puntando su nuovi sbocchi per vendite...a me sinceramente non da fastidio certo che un 1,8 litri con solo 143 cv .... Sto pensando al 1,6 e 150 cv Nissan.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
143 cv su una vettura cosi' pesante amazzano la guida ed il piacere,penso che una sola trazione posteriore e un motore da 143 cv ci stiano bene sulla x1,ma sulla x3 e' proprio un grosso errore
Anch'io come cavalleria la trovo troppo risicata per la stazza dell'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già per me va poco il 2.0 con 184cv figuriamoci 143cv su quella stazza!!! Si difende bene sulla countryman ma già non esalta a prestazioni sulla mini, figuriamoci sulla x3! Però concordo che si cerchi di ampliare la gamma per riempire il più possibile il bacino di utenza. Alla fine alla BMW non costa niente mettere su un modello un motore che già adotta su altre versioni e se vende perché non approfittarne in questo periodo di crisi e downsizing??
BMW X3 18d sDrive: debutto a novembre per l'entry level Whoops, pensavo fosse il 1,6 i E comunque per me come dice Zalone é una cagada. Sta bene al max sulla x1, la vedo ferma con la stazza che si porta dietro l'X3! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD