BMW X2 U10 Msport Pro senza badge M laterali

Discussione in 'BMW X2 U10' iniziata da MacLucky, 30 Settembre 2025 alle 01:23.

1. MacLucky

MacLucky Aspirante Pilota

4
    1
    Oggi
    .
    Reputazione:
    0
    X2
    Ciao a tutti!
    Sono possessore di una BMW X2 sDrive 18d M Sport Pro immatricolata a Luglio 2025
    Ho notato che la mia vettura, a differenza di molte simili che vedo per strada, non è dotata dei badge “ M “ laterali posti sopra ai passaruota anteriori su entrambi i lati.
    Ricordo però che durante la presentazione a video del rendering mostratomi in concessionaria in fase di configurazione invece erano presenti.
    È normale che sia così o si tratta di un errore ?
    Grazie mille

2. wewwo

wewwo

25.546
    4.260
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @MacLucky :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

25.546
    4.260
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    Ultima modifica: 30 Settembre 2025 alle 08:37
    A MacLucky piace questo elemento.
  4. vincimus1986

vincimus1986 Aspirante Pilota

20
    4
    28 Agosto 2025
    Busto arsizio
    Reputazione:
    0
    U06
    Tolti anche da serie 2 come i listelli e la luce nel portaoggetti. Per i listelli me li sono fatti regalare per modo di dire dal conce (37000 euro di macchina...). Per i bagde presi su aliexpress a 3 euro e vanno benissimo.

A MacLucky piace questo elemento.
  5. MacLucky

4
    1
    Oggi
    .
    Reputazione:
    0
    X2
    Grazie, mi sono presentato nell'apposita sezione

Listelli - intendi i battitacco? Se si, sono facilmente reperibili e montabili in autonomia o bisogna avvalersi dell'assistenza dell'officina?
    Luce nel portaoggetti - suppongo che per quella non si possa fare nulla ne originale ne aftermarket ?
    Badge - In post vendita originali non li vendono? Come si mettono?

Comunque ad averlo saputo prima anch'io avrei cercato di "trattare" un minimo col concessionario... ma non ne avevo idea anche perchè a questo punto in ordine di tempo penso di essere capitato proprio a cavallo di queste modifiche (immatricolata a fine Luglio 2025 e consegnata ad inizio Agosto 2025)
    Perlomeno è stata fatta anche qualche modifica positiva / aggiunte o si tratta solo e soltanto di modifiche negative ?

6. wewwo

wewwo

25.546
    4.260
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
  7. MacLucky

4
    1
    Oggi
    .
    Reputazione:
    0
    X2
    Se non si possono comprare originali, puoi mica postare il link di dove li hai acquistati?

Condividi questa Pagina