Ciao, BMW anche su questo modello non si è sprecata con le porte USB. Una sola. Io ho provato a mettere un mini HUB a tre porte ma inserendolo e mettendo una chiavetta usb, in una qualunque delle 3 porte, non viene mai letta. La mia idea era quella di inserire un paio di chiavette usb e poi selezionare una o l'altra o i brani ecc. ma nulla di nulla. Se sono riuscito a spiegarmi e qualcuno ha risolto oppure può darmi un suggerimento, grazie in anticipo.
Io ho una X1 e nella parte posteriore della consolle ci sono 2 USB C, non ci sono sulla X2? Va detto che queste 2 porte servono solo per caricare, per la musica ho risolto comprando una chiavetta Sandisk minuscola da 128Gb.
beh se è solo un problema per la musica, non ti basta una chiavetta di maggiore capienza? cos'hai qualche milione di brani?
Ciao no no, mi basta eccome la mia intenzione era di mettere una piccola lampadina usb tipo questa così da poter illuminare il vano sotto il bracciolo anteriore. Sta di fatto però che se metto lo splitter la lampadina led si accende ma inserendo anche la chiavetta usb, quest'ultima non viene più rilevata. Quindi, o luce o musica Non capisco come mai ma è così. Qualche idea illuminante...?
Adesso è più chiaro. Secondo me esistono chiavette USB dotate di led, va capito però se fanno abbastanza luce e se la luce è fissa oppure lampeggia in base al trasferimento dei dati. Un’ altra soluzione potrebbe essere far arrivare un cavo USB con connettore femmina nel vano portaoggetti e quindi collegarci la chiavetta che fa luce.
Gentile utente @Pablo BMW , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum