Buongiorno, sono Bartolomeo da Caserta un piacere di far parte da oggi di questo gruppo molto ricco di informazioni è ben strutturato. Io sarei in procinto di acquistare da un amico una Bmw X2 msport x sdrive 150cv, con cambio elettronico con circa 96000 km, ma effettuati tutti in autostrada e famiglia.La macchina ormai da un mese fuori garanzia superati i 4 anni, chiedo a voi più esperti a quali problematiche potrei andare incontro con questa auto, leggo molto rotture di cambi automatici(ma sono così delicati?). Dopo i 100000 va fatto la cinghia di distribuzione? Io la macchina la comprerei a buon prezzo in quanto la riscatto direttamente dalla Bmw perché è in leasing. Grazie anticipatamente
ciao io purtroppo sono l'ultimo qua dentro che ti può dare dei consigli...ma ti posso dire che io ho comprato una X1 xLine 18d con 207.000 Km da circa un mese e ne sono strafelice (per ora) Ps non ho capito che motore ha la "tua"
non ho idea che motore abbia la tua ma quando ho preso la mia ho "scoperto" che la catena di distribuzione non prevede manutenzione come anche il cambio(io ho l'Asin 8 rapporti) Io ho speso relativamente poco...se mi va bene ok..se no ho buttato come sempre un'altro po di soldi
az come il mio... ha anche il tuo il B47(mi pare sia questa la sigla) è una bomba io mi trovo da dio si anche la tua ha il B47