Si accettano tutte le opinioni, ma proprio che i difetti citati nei topic siano da pensionati.... Non penso proprio .....
Se puoi vedere altri post, il problema della frizione non e certo da pensionato, soprattuto quando ai semafori in cui se decidevi di partire con un certo brio ( poco da pensionato) la mia x1 saltellava . La mia poi e un top come allestimento , e una futura, ha gli interni in pelle x cui direi discretamente accessoriara secondo i miei gusti. Non voglio polemizzare, x tanti aspetti e un auto fantastica ( piacere guida, consumi, tenuta etc....) ma su certe cose sembra che siano letteralmente scivolati su tipiche" bucce banane "
Infatti, quella in rosso è un opinione personale opinabile, le full sono assemblate esattamente come le base. Io non ho una base e i difetti si vedono, basta aver avuto una serie 3 E91 prima e non c'è bisogno d'avere la vista di un aquila per capirlo............ Ciononstante ribadisco che sono felice della mia X1 e non mi lamento di nulla (nel senso che quando l'ho ordinata sapevo già cosa avrei ricevuto, non mi aspettavo una serie 6, per capire......). Non vedere tutto quello che in 2 anni di carriera di questo modello è stato evidenziato da praticamente tutti gli utenti con un pò di buon senso e spirito d'oggettività, mi sembra voler lottar contro i mulini a vento........... Non solo, per ribadire che io non ho nessun intento polemico, ripeto che mi piace da morire la mia X1 anche se non ne sono ancora sessualmente attratto (capisco che a qualcuno possa capitare, anche se mi sfuggono le dinamiche dell'accoppiamento......) e che non mi sogno nemmeno lontanamente di criticarla a spron battuto. Per concludere....... rassegniamoci ragazzi, ormai è noto che l'X1 è stata l'operazione azzeccata di BMW per tappare il buco di vendite registrato tra la fine della carriera delle E9x e l'arrivo, ormai imminente, delle F3x. La nuova serie 3 sarà un successone, neanche lontanamente paragonabile a quello (in verità molto grande) della X1, macchina nata sotto tutti gli aspetti, tranne che quello estetico (a mio avviso fantastico) vecchia. Sfido chiunque a voler confutare, senza urlare, la mia tesi.
Ritengo che questa affermazione sia del tutto gratuita, priva di fondamento ed espressa con manifesto intento provocatorio; in quanto tale segnalable. Questo topic mi sembrava nato con buoni propositi e che fino a questo post fosse molto interessante, spero sia solo uno scivolone non voluto....:wink: Ti ricordo che ti sei registrato a questo forum perchè afflitto da uno dei più gravi problemi riscontrati sulla X1 fino ad ora....... il famoso lasco alla ruota anteriore sx!!!!!!!!!! Dire che la tua è perfetta sotto ogni aspetto è solo voler portare avanti tesi per niente obiettive.
Infatti, non farti intimidire, non ammettere certi limiti vuol dire non essere in grado d'esprimere opinioni veritiere. Come ormai ho detto tante volte io non mi lamento della frizione della mia X1, così come non mi lamentavo della frizione della E91, la mia pria bmw. Con quella notavo il saltellamento all'inizio, poi ho imparato a gestirla e non saltellava più. Quella dell'X1 ho imparato a domarla da quasi subito, ora non sento il saltellamento. Di contro, non nascondo che sia una cosa scandalosa che da anni si bmw porti avanti una situazione del genere. Solo per parlare, nessuna polemica....:wink:
Ti chiedo pubblicamente di editare la offese gratuite alla mia persona, ho già segnalato alla moderazione, se dovessi trovare il messaggio non editato al mio rientro, mi riservo di prendere altre iniziative nei tuoi confronti. Ho sorvolato anche troppo sui tuoi modi arroganti. Con cordialità ringrazio la tua comprensione.
Riporto, per l'ultima volta, i messaggi che ritengo offensivi; per l'ultima vota ti chiedo di editarli: il primo in quanto riporta false informazioni sul mio conto (non ho fatto sanzionare nessuno, io) e per i modi di porti; il secondo perchè è espressione di presa in giro; il terzo perchè un padre che giura sui figli in pubblico per simili stronzate vorrei non vederlo mai scritto in nessun posto. In quanto al grassettato arancione.......... mi autorizzi a postare i pm ricevuti da te, poi lasciamo che siano gli altri a decidere? Ripeto, per favore edita, non aggiungo altro. Amici di berto, avvisatelo, visto che lui non legge i miei post...............
conosco altri che c'è l'anno full full optional,dalla pelle al navigatore al tetto,all'automatico alla tv posteriore e chi più ne ha più ne metta ma che non si vantano di averla così che però lamentano i stessi diffettucci di quelle X1 base base base......:wink:
ma certo che no alex... tu secondo me devi dire la tua, magari non prendere proprio me da esempio che leggermente esagero...ma solo un pochino....ma di sempre la tua!!! non ti preoccupare di chi ti viene contro.....:wink:
Maddai marco, non hai letto che gliel'hanno risolto il problema??? Ovvio che la sua è perfetta............. Ha riempito il forum con piagnistei perchè era incavolato con bmw per la macchina difettosa e ora ce l'ha perfetta............ ma si sa, la memoria umana è breve........... IO mi sono fatto la mia idea su di lui, ma evito di scriverla per non polemizzare, non è nel mio stile farlo........