Ciao a tutti! Qualcuno sa se si può mettere in auto il telefono gsm dopo l'acquisto? La mia x1 23d è super accessoriata ma al momento dell'ordine non inserii il telefono che ora mi servirebbe. grazie per le risposte
Se la tua è superaccessoriata avrai sicuramente il navi pro e il bluetooth (come la mia) in questo caso la maggior parte dei cellulari e degli smartphone si connettono automaticamente come entri in macchina (ovviamente se hai abilitato il bluetooth sugli stessi). Poi accoppi il navi BMW con il tel e automaticamente ti ricopia anche tutta la rubrica e gli sms in memoria. Chiaramente utilizzerai il vivavoce e gestirai tutto tramite l'interfaccia sul display col pomellone e i tasti intorno.
...e allora non è "superaccessoriata"...:wink: cmq sono soldi spesi bene, e se hai il navi pro senza il bt godi solo a metà
Ciao, si può installare in postmontaggio, parlando sempre dell'originale però spendendo la metà rispetto alla concessionaria contattami in privato che ti faccio un preventivo :wink: