cosa intendi di tagliaerba o auto?? se auto lo vedi nelle foto e descrizione utente:wink: se tagliaerba questo
piu inca..... di cosi nn si puo ho una riga sul cofano fatta nemmeno 10ore dopo k avevo la macchina...nn auguro a nessuno che cosa si puo povare
Spero tanto tanto tu possa, e' facile trovare macchine come questa in buone condizioni o hanno bisogno di cure pesanti?
Il motore è un mulo, spinge bene in alto e a velocità costante in 5a consuma poco a gas. Sono soddisfatto ed avverto la sola mancanza del condizionatore d'aria.
Cosa si prova lo so' bene, non, solo 10 ore, ma anche la mia e' stata presa di mira da qualche birbantello.
A memoria infatti ricordo che la nostra andava in officina solo per il cambio olio mai un problema. Altri tempi peccato che ero piccolo:wink:
Io quando ero piccolo sognavo la E28, ricordo che chiesi ad un signore di farmi fare un giro, mi rimase impressa la comodità, il sound del 6l. E' un modello che da nuovo non era molto abbordabile, bisognava comprarsela con sacrifici, tanto che papà mi disse che un giorno, aspettando che diminuissero i prezzi, ne avrei comprata una. A distanza di 13 anni ( avevo 5 anni quando salì per la prima volta su una E28 grigia ) ne ho portata una a casa con soli 3000 euro ed impianto GPL.
Scusate mi sono perso...cosa c'entra la E28?soprattutto con la X1? per piero...hai scritto M3 E91...ma è la touring!
azz mi è sparita l'immagine.....del taglia erba cmq era questa http://img59.imageshack.us/img59/4718/schermata20100608a15335.png
No Gioh, scusa era la E92 inizio 2008 di un'amico che e' rivenditore plurimarche e mi ha concesso di tenerla per valutare se prenderla o no, ma a parte l'aspetto economico del mantenimento, macchine del genere vanno acquistate in concessionarie ufficiali perche' in caso di guasti l'amicizia va a farsi fottere quando ci sono i soldi di mezzo. La E28 e' un piccolo OT dei bei tempi passati...
Infatti, se non sbaglio è a te che quel *non so come definirlo* ti bersagliò l'auto con dei limoni (mi sembra).... L'invidia è tanta, uno che la prese nel mio garage appena uscita (credo sia stata la prima che ho visto per strada) dopo nemmeno una settimana si è ritrovato una bella linea con un pennarello blu indelebile (auto bianca).... Per fortuna era un pennarello quindi non credo abbia trovato troppa difficoltà ad eliminarlo però queste cose ci fanno capire quanto la gente rosichi nel vedere che un altro, facendosi il mazzo possa permettersi di comprare qualcosa, che rabbia....
Non sbagli, poi l'assicurazione ha pagato e mi sono fatto la mangiata di pesce piu' bella della mia vita nel ristorante del proprietario del parco, ma ho fatto uscire pazzo cuoco e proprietario, del tipo ogni desiderio e' un'ordine