BMW X1: secondo Jeremy Clarkson è "spazzatura" | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog

BMW X1: secondo Jeremy Clarkson è "spazzatura"

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Tanino, 29 Aprile 2010.

1. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    La cosa "buffa" è che 6 anni fa ho preso la Touran poiché rispecchiava le mie esigenze ed ora ho ordinato l'X1 che rispecchia altrettanto le mie aspettative (che nel corso del tempo sono cambiate sensibilmente: ho minore esigenza di carico, ho bisogno di un 4x4 per la tipologia di strade che percorro e posso permettermi una fascia d'auto superiore), quindi... :wink::wink:

2. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    In realtà, seguendo il logico discorso di yoga, si capisce che tu, 6 anni fa, in quanto essere vivente, avevi delle esigenze. Ora non le hai più. Vivi senza esigenze, ecco perchè hai comprato un X1!:wink:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ](*,)](*,)](*,)

3. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    :wink:sai che sono straconvinto che tu e il"giardiniere" siete la stessa persona?:wink:

4. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    :mrgreen::mrgreen:

5. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    ](*,)](*,)](*,) :boni

6. yoga

yoga Collaudatore

404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    quindi avevi molte altre opzioni, non per ultima la nuova Mitsubishi....mi pare asr......ora non ricordo....o la Golf 4matic.......

Scusate ma il topic non l'ho aperto io!

faccio solo delle considerazioni strettamente personali (personali mie... e non condivido quelle di jeremy....:razz:)........

a mio avviso per quel che riguarda l'X1, ritornando in topic, Jeremy esagera definendola spazzatura, non ci sono dubbi! ma esagerato è anche far mesi di attesa (solo marketing!!!) per un 'auto un pò........diciamo "mediocre"???

Poi ribadisco è solo una mia IMHO!!!!!!!

Un saluto a tutti........:wink:

sarà che sono un gran figo, boh!

7. yoga

yoga Collaudatore

404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Guarda che sto topic non l'ho aperto io: "se non riesci a trovare una motivazione valida per cui scegli una tale auto...non è un problema mio" (io non la vorrei neanche in regalo!!!:mrgreen:)

8. mawend

mawend Kartista

102
    0
    18 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    X1 20xdrive
    e direi che sono ampiamente fatti tuoi di cui non me ne può fregare di meno :mrgreen:

9. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    Senza dubbio avevo molte altre opzioni; avrei anche speso meno... ma mi piacevano meno :mrgreen: Ho guardato Hyundai ix35, Ford Kuga, Audi Q5, VW Tiguan, Toyota Rav4, ma nessuna mi ha conquistato come l'X1 con la quale è stato amore a prima vista (e a prima prova).

Ovviamente a qualcuno (forse più d'uno) può non piacere, ma la cosa vale per tutti gli oggetti della terra, o sbaglio? E poi.... Son gusti, diceva quel mio amico che strofinava il sedere sulle ortiche... :mrgreen:

10. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Scusa Yoga ma tu leggi quello che scrivi oppure rispondi a "random"????:mrgreen:

Ti riporto quello che hai precedentemente scritto TU!!!!

"la X1 e la X6...soprattutto quest'ultima quali esigenze rispecchierebbero???????:confused:

suvvia imho ma non riesco a trovarne!!!! Golf e Cayenne tutta la vita!!!!!!"

Io ti ho semplicemente risposto in questa maniera: "se non riesci a trovare l'esigenza che spinge i possessori di x1 o x6 a fare la scelta di un acquisto di tal genere non è un problema di tutti noi ma casomai un tuo problema! :wink:" ! Ok?

Un consiglio? Prima di entrare in una discussione leggiamo almeno ciò che ciascuno di noi ha scritto precedentemente!

11. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Se è per questo non penso che ci sia nessuno disposto a regalartela:mrgreen:

12. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ahahah louis vedi se a forte c'è un giardiniere con la x1 e chiedi se l'ha avuta in regalo:mrgreen::mrgreen:

13. yoga

yoga Collaudatore

404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    condivido in toto ciò che hai affermato!!!!!:wink:

Hai fatto benissimo!!!!!!!

14. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    Io invece se fossi in te cambierei il carve per l'i-sonic... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: chiudo OT

15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    OT. Se era una battuta scusa ma non l'ho capita!

Se era un consiglio mi permetto di dirti di andare sul sito di "Aldo Pizzi" con il quale spesso mi capita di condividere piacevoli "passeggiate"!!!:mrgreen: Forse da Lui ho ancora molto da imparare ma per il resto.........:wink: Chiudo OT

Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2010
  16. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Leggo ora che sei di Rimini: dovresti conoscerlo benissimo visto che ha un negozio in passeggiata!!!

Ps. L'ho visto proprio ieri: in ogni caso .... digli pure che Gigi (di Milano) lo saluta moltissimo!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2010
  17. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    no era una battuta, conosco aldo, sono di rimini anche io (ma non compro da lui)... era per fare 2 chiacchere sul windsurf tranqui. :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  18. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Se è una battuta, mi faccio una risata...

altrimenti mi sembra una colossale caxxata...la più grossa che abbia mai sentito...

19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    OT. Scusa non avevo capito!:redface:

Grande sport il nostro così come la vela.....il mio primo amore! Spero di incontrarti un giorno e fare due "bordi" insieme! Ps. Ma che "puzza" c'era in questi giorni in spiaggia lì da te? All'altezza del fiumetto era veramente insopportabile](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  20. yoga

yoga Collaudatore

404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    non è una battuta....

beh, de gustibus.......

ora se me la regalano....la prendo (era una battuta!!...un modo di dire!!!! non usa dalle tue parti????)

Ma nel mio "ruolino" non compare assolutamente........e tanto meno dover apettare mesi per averla!

ripeto.

"de gustibus......"

e poi, secondo me ........ tanto tanto Xdrive!!!!

Condividi questa Pagina