La cosa "buffa" è che 6 anni fa ho preso la Touran poiché rispecchiava le mie esigenze ed ora ho ordinato l'X1 che rispecchia altrettanto le mie aspettative (che nel corso del tempo sono cambiate sensibilmente: ho minore esigenza di carico, ho bisogno di un 4x4 per la tipologia di strade che percorro e posso permettermi una fascia d'auto superiore), quindi... :wink::wink:
In realtà, seguendo il logico discorso di yoga, si capisce che tu, 6 anni fa, in quanto essere vivente, avevi delle esigenze. Ora non le hai più. Vivi senza esigenze, ecco perchè hai comprato un X1!:wink:
quindi avevi molte altre opzioni, non per ultima la nuova Mitsubishi....mi pare asr......ora non ricordo....o la Golf 4matic....... Scusate ma il topic non l'ho aperto io! faccio solo delle considerazioni strettamente personali (personali mie... e non condivido quelle di jeremy....)........ a mio avviso per quel che riguarda l'X1, ritornando in topic, Jeremy esagera definendola spazzatura, non ci sono dubbi! ma esagerato è anche far mesi di attesa (solo marketing!!!) per un 'auto un pò........diciamo "mediocre"??? Poi ribadisco è solo una mia IMHO!!!!!!! Un saluto a tutti........:wink: sarà che sono un gran figo, boh!
Guarda che sto topic non l'ho aperto io: "se non riesci a trovare una motivazione valida per cui scegli una tale auto...non è un problema mio" (io non la vorrei neanche in regalo!!!)
Senza dubbio avevo molte altre opzioni; avrei anche speso meno... ma mi piacevano meno Ho guardato Hyundai ix35, Ford Kuga, Audi Q5, VW Tiguan, Toyota Rav4, ma nessuna mi ha conquistato come l'X1 con la quale è stato amore a prima vista (e a prima prova). Ovviamente a qualcuno (forse più d'uno) può non piacere, ma la cosa vale per tutti gli oggetti della terra, o sbaglio? E poi.... Son gusti, diceva quel mio amico che strofinava il sedere sulle ortiche...
Scusa Yoga ma tu leggi quello che scrivi oppure rispondi a "random"???? Ti riporto quello che hai precedentemente scritto TU!!!! "la X1 e la X6...soprattutto quest'ultima quali esigenze rispecchierebbero??????? suvvia imho ma non riesco a trovarne!!!! Golf e Cayenne tutta la vita!!!!!!" Io ti ho semplicemente risposto in questa maniera: "se non riesci a trovare l'esigenza che spinge i possessori di x1 o x6 a fare la scelta di un acquisto di tal genere non è un problema di tutti noi ma casomai un tuo problema! :wink:" ! Ok? Un consiglio? Prima di entrare in una discussione leggiamo almeno ciò che ciascuno di noi ha scritto precedentemente!
OT. Se era una battuta scusa ma non l'ho capita! Se era un consiglio mi permetto di dirti di andare sul sito di "Aldo Pizzi" con il quale spesso mi capita di condividere piacevoli "passeggiate"!!! Forse da Lui ho ancora molto da imparare ma per il resto.........:wink: Chiudo OT
Leggo ora che sei di Rimini: dovresti conoscerlo benissimo visto che ha un negozio in passeggiata!!! Ps. L'ho visto proprio ieri: in ogni caso .... digli pure che Gigi (di Milano) lo saluta moltissimo!
no era una battuta, conosco aldo, sono di rimini anche io (ma non compro da lui)... era per fare 2 chiacchere sul windsurf tranqui. :wink:
Se è una battuta, mi faccio una risata... altrimenti mi sembra una colossale caxxata...la più grossa che abbia mai sentito...
OT. Scusa non avevo capito! Grande sport il nostro così come la vela.....il mio primo amore! Spero di incontrarti un giorno e fare due "bordi" insieme! Ps. Ma che "puzza" c'era in questi giorni in spiaggia lì da te? All'altezza del fiumetto era veramente insopportabile
non è una battuta.... beh, de gustibus....... ora se me la regalano....la prendo (era una battuta!!...un modo di dire!!!! non usa dalle tue parti????) Ma nel mio "ruolino" non compare assolutamente........e tanto meno dover apettare mesi per averla! ripeto. "de gustibus......" e poi, secondo me ........ tanto tanto Xdrive!!!!