Mi sembra che questa discussione sia partita da un argomento (il giudizio un po' sopra le righe sulla X1 da parte di un folkloristico "esperto") e abbia poi deviato (fortunatamente, secondo me) su argomenti diversi. Non pensate che a questo punto sia meglio aprire nella discussione "Forum X1" i nuovi topic non più pertinenti al giudizio del simpatico collaudatore? Altrimenti rischiamo di disperdere argomenti interessanti in una discussione che magari interessa meno.
cmq sta discussiona lascia il tempo che trova.. parlando con il concessionario venerdì e parlando dei tempi di attesa per le x1 mi ha detto vendiamo solo quelle.. ed è il terzo che me lo dice.. per un'auto spazzatura con tutte le belle bmw che ci sono non è male no? è la più venduta nelle concessionarie pensa te quanto non piace..
Mah... Guarda Brunbrum, io ho ceduto una X3 3.0D Futura del 2004 e ho "accattato" una MISERA X1 XDrive 2.8i Futura con una sfilza di optional che non stava nel contratto solo perche ormai la X3 mi stava un po' "larga" in termini di parcheggio, movimentazione in città ecc. e cmq se ci fai i conti i 50mila euri sono sorpassati abbondantemente. Poi se vogliamo mettere alla pari una X1 e una Qasqai, forse ho (hai?) sbagliato forum.... Se poi uno vuol fare il figo si prende una sDrive 1.8 da 90 cavalli ;-) e la smarmitta
Brunbrum, non credo che la X1 appartenga alla categoria " auto fa figo....." Non sarà spazzatura, ma da figo........suvvia! :wink:
Diciamo che c'è qualcuno che la compra per quello, ovviamente come c'è chi compra il Quasqai o la Kuga per gli stessi e identici motivi. Io ho una X3 e mi dicevano più o meno le stesse cose appena uscita. La pagammo all'epoca oltre 60 mila euro, se avessi voluto un X5 lo compravamo, ognuno però compra l'auto che gli fa più comodo, personalmente l'X3 è perfetta sia per quello che faccio io che per quello che fa mio padre. Se poi mi fa pure figo quando ci giro tanto di guadagnato D'altronde il SUV è una categoria d'auto particolare, e c'è anche chi le compra solo "per farsi vedere" (chi se li ca*a ) , e purtroppo questo stupido luogo comune viene facilmente esteso a chiunque abbia comprato un SUV.....
Sono pienamente d'accordo! Certo che è triste comprare un'auto solo per dare un'impressione del proprio status economico e sociale... Io personalmente ho sempre acquistato le auto che "mi servivano" (in relazione alle possiblità economiche, ovviamente) e non mi sono mai posto il problema dell'immagine. Credo che se uno può permettersi soltanto la Dacia Sandero e questa fa al caso suo va benissimo, al pari di chi può permettersi l'X6 se quest'ultima rispecchia appieno le esigenze dell'acquirente.
la Touran rispecchia ciò!.....l'X1 e tanto meno la x6 non possono essere catalogate in tal modo. la X1 e la X6...soprattutto quest'ultima quali esigenze rispecchierebbero??????? suvvia imho ma non riesco a trovarne!!!! Golf e Cayenne tutta la vita!!!!!!
Cosa vuol dire quello che hai scritto? Tal modo a che si riferisce? Le esigenze sono del tutto personali, quindi quella che mi ha spinto a prendere una X1 e non una Touran è legittima...o no? Golf e Cayenne tutta la vita? NO GRAZIE, piuttosto a piedi
lasciate stare..forse perché è il sto giardiniere ad averla. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricordate?
Vedo che non hai perso il vizietto di provocare!!! Caro Yoga come vedi non attacca più!:wink::wink: Se non riesci a trovare l'esigenza che spinge i possessori di x1 o x6 a fare la scelta di un acquisto di tal genere non è un problema di tutti noi ma casomai un tuo problema! :wink: