fortunatamente i gusti sono gusti! Vuoi una risposta??? A me piace e....non ti va bene come risposta? Mi dispiace per te!!!!:wink::wink:
Ragazzi sono settimane che navigo su questo sito ma questo è il primo post di direi "astio totale" ... Mi pare che la notizia di Clarkson (che lascia decisamente il tempo che trova) sia stata presa come un pretesto per esprimere odio represso ... mi stavo interrogando sul motivo.
a me va benissimo che mi si dica che uno la compra perchè piace.... ma mi fa sorridere chi dice che l'ha presa perchè vuole spazio visto che dal sito bmw X1 serie1 5p spazio interno anteriore larghezza 143,9 cm 142,3cm altezza utile 104,8 cm 96,6 cm spazio iterno posteriore larghezza 144,3 cm 141,4cm altezza utile 100,8 cm 96,9cm bagagliagio 420 litri 330 litri direi che la differenza non giustifica portarsi dietro un mezzo ibrido troppo basso per fare il suv troppo alto per fare la sportiva inutile in versione TP (la più venduta) sulla neve come un condizionatore al polo nord sul gusto non discuto IMHO è tutta voglia di scimmiottare i SUV veri :wink:
e qui mi faccio una bella rista guido BMW da anni, ho una 123d da 2 con la quale ci ho fatto quasi 90.000km e ho avuto un x1 come sostitutiva una settimana se parlo parlo a ragione veduta... e sopra ti ho anche riportato i numeri dal sito bmw..... :wink:
appunto sono i dati che ho messo io su .... ballano pochissimi cm interni che non fanno la differenza .....
La tua domanda contiene già la risposta!!! Ma se agli amici va bene lo sfogo ..... facciano pure. Le pagine di questa discussione da riempire sono infinite e la libertà di pensiero costituzionalmente garantita!!! Non saranno certo queste persone a farmi cambiare idea per fortuna nè tanto meno la valutazione di un "giornalista qualunque" pagato per di più per dire tali fes......rie!!! Va bene i giudizi ma l'educazione ("spazzatura") evidentemente non è propria della sua indole! Ma in fondo la cosa poco mi importa!!!
lo dico io e lo dicono i numeri dei depliant bmw lo spazio interno è il medesimo a parte 1 cm in più in larghezza per l'x1 ....
ma fatemi capire.. siete tutti 130 kg per 2 metri?avete tutti 8 figli più cane , gatto e canarino da portarvi in giro?avete la moglie/fidanzata che quando si muove si porta tutto l'armadio dietro? siete iper sportivi e vi portate a seguito surf/ bici/ canoa snowboard etc etc? ho trovato l'auto che fà per voi..
l'altezza non conta nella comodità? Ho un amico di due metri (che tra le altre cose possiede una serie 1 che non sarebbe troppo d'accordo.
a me non piace discutere, ma chi compra x1 vuole una ottima auto, interni/esterni (vedi cool elegance), vuole un buon motore, affidabilità e comodità. Non dite stupidaggini. Si viaggia bene ed è comoda. Se non vi piace la x1 prendetevi la macchina che vi potete permettere a me non interessa. Ma in questo forum le persone che hanno scelto bmw x1, a me personalmente non piacerebbe sentir dire tutte queste critiche. non so voi. ma io non trovo disgusto nelle vostre scelte.