BMW X1: secondo Jeremy Clarkson è "spazzatura" | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

BMW X1: secondo Jeremy Clarkson è "spazzatura"

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Tanino, 29 Aprile 2010.

1. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    BMW x1 xdrive 18d
    Piero e' meravigliosaaaaaaaaa,una favola!

complimenti per l'impegno che avrai dovuto dedicargli

2. gancimaria

gancimaria Kartista

71
    1
    17 Gennaio 2010
    Fiat 128 sport
    mizzega

Ultima modifica di un moderatore: 9 Maggio 2010
  3. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    un paio!
    sono contento che vi piaccia, io son tornato a vederla con un amico per la terza volta......mi son seduto e l'ho studiata bene fuori, dietro, davanti, di lato, poi dentro, ho toccato, ho picchiettato per sentire il materiale......insomma c'ho speso tempo....poi ho deciso una volta per tutte che a me la x1 proprio non piace. La trovo sgraziata e non bilanciata nelle forme, un suv piatto ma alto da terra con ruote grandi...muso schiacciato a pechinese...interni....beh io per 50.000 euri vorrei fossero fatti assai meglio. Detto questo penso che come altre Bmw sia una linea che ti fa innamorare o come a me non piace per niente percui capisco chi la adora e vi dico solo godetevela soprattutto se siete macellai e pescatori e a dispetto di chi pensa che la vita sia vantarsi dei soldi del papi.

4. gancimaria

gancimaria Kartista

71
    1
    17 Gennaio 2010
    Fiat 128 sport
    hai vinto! Dopo questa.....non posso più ribattere!

perdonami, veramente......perdonami!

5. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    bmw
    guarda che sta semplicemente dicendo che è più nuova.. in questo intende è superiore! Come tutte le novità crea curiosità.. tutto qui.

6. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    BMW X1 sDrive 20d
    Se vi girate per una macchina solo in base a quanto costa, non meritate neanche di scrivere su un forum automobilistico...

è un discorso che mi fa schifo questo dei soldi, giardinieri, ecc...

Io guardo le auto per la loro linea e per le caratteristiche che hanno, non mica per il marchio sul cofano o gli zeri scritti sull'assegno staccato per comprarla...

Mi fa schifo anche questa gara a chi ce l'ha più lungo sinceramente...

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    .
    Intatti!!! =D>=D>

Ma Paolo, come dicevo prima, ci sono persone che neppure di fronte all'evidenza ...... ammettono! E' ovvio che sotto altri punti di vista ogni paragone con Ferrari o simili è impari!!!!! Pensavo fosse chiaro ma visto la risposta dell'amico è meglio specificare:mrgreen:

8. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Funny Car
    Ragazzi, proviamo ad alzare un po' la qualità della discussione?

Altrimenti la chiudiamo.

9. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    X1 23Xdrive
    Piero e' meravigliosaaaaaaaaa,una favola!

complimenti per l'impegno che avrai dovuto dedicargli

Bravissimo piero come hai fatto?? Sembra uno specchio! :biggrin:

Cambiando discorso, mi ha dato lo spunto Stefano, le ho fatto una prima lavata con la lancia e lo sgrassante diluito senza farlo gocciolare sulle cornici esterne, ho uno speciale spruzzatore, ma lo spruzzino del viakal va bene lo stesso per lo scopo, poi le ho fatto una seconda lavata a mano con acqua tiepida e shampoo Humana baby, quello del bagnetto di mia figlia, ho risciacquato con la pistola della pompa con getto a pioggia, come quello dell'annaffiatoio per rimanere in tema giardinieri, ho asciugato con pelle comprata apposta per l'occasione e una speciale spugna che si infila perfettamente nei lamierati, poi l'ho soffiata con il compressore e riasciugata di nuovo e poi ho finito di farla asciugare al sole. Intanto ho pulito vetri, zona interna delle portiere e guarnizioni col vetril che fa anche da protettore, provare per credere. Col fresco ho cominciato a lucidarla con cera della Arexsons usando 3 panni in microfibra adatti allo scopo, ho steso la cera a zone con uno dei 3 panni ho aspettato che si formasse la patina bianca che poi ho tolto con gli altri 2 soffiandoli col compressore tra una passata e l'altra, il tutto in sole 6 ore di lavoro rigorosamente a mano. Siccome un sottile strato rimane sempre stamattina col fresco ho prima dato una passata col compressore per togliere la polvere accumulata la notte e poi ho fatto un'altra passata con il panno per eliminare tutti i residui ed ecco fatto, il risultato dal vivo e' spettacolare.

10. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    .
    O.T. Vista anche la richiesta pubblica, grazie dell'immediato intervento dei moderatori!

11. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    PanicoPaura X1 s18d
    Ste, in questa discussione ho letto tante mai di quelle ca**ate, ma tante mai di quelle ca**ate, che vien voglia di non scriverci più.

Mi rendo conto di quanta ignoranza ci sia al mondo.

12. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Funny Car
    Abbiamo appena invitato a finirla...

13. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    PanicoPaura X1 s18d
    Avete fatto bene, era il minimo :wink:

14. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Funny Car
    Per i chiarimenti sui messaggi di moderazione ci sono i PM, i quote sono vietati dal regolamento del forum

15. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Lexus ux 300h
    ragazzi a tutto c'è un limite..pensiamo alle nostre auto e lasciamo stare ste cose.. io abbandono questa discussione

16. huliodj

huliodj Aspirante Pilota

22
    21
    7 Marzo 2010
    bmw x1 23d
    Caro Louis, non vorrei che tu avessi frainteso la mia battuta. Io non sopporto chi associa un'autovettura ad una categoria, per esempio giardinieri o chicchessia. Io penso che un'auto può dare molte emozioni ed è per questo che la maggior parte di noi la scieglie. Io ero indeciso tra x6 e x1 ed alla fine ho scelto quest'ultimo modello perchè in un certo senso me ne sono innamorato. Dalle mie parti esistono individui con auto di lusso che poi pagano a rate il benzinaio ed io questo proprio non lo capisco !!! Anzi ti dirò di più, io sono un'imprenditore, gestisco un'impresa ittica, pesco e commercio in tutta europa eppure non sono un tipo "che se la tira" e mi reputo sempre e comunque un pescatore !! Quindi una passione non conosce classe sociale, questo è il mio pensiero e penso che sia anche il tuo. Un saluto, Flavio

17. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    BMW X1 sDrive 20d
    Scusa piero, mi sono perso..non riesco a vedere in firma il particolare di cui state parlando...sono le guarnizioni per caso?

18. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    X1 23Xdrive
    No Gioh si parla della lucidatura in generale, ho fatto le foto della carrozzeria appena finita di lucidare senza andare nei dettagli tipo interno porte e guarnizioni.

19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    .
    Caro Flavio ti ho risposto in privato. Un saluto a te. Louis

20. yoga

yoga Collaudatore

404
    6
    22 Aprile 2009
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    ritornando in topic, affermare che la X1 è "spazzatura" è, a mio modesto parere, una bestemmia.

Ma affermare che al passaggio di una "X1" la gente "si gira"..., sempre IMHO, non sta nè in cielo nè in terra.......Soprattutto, giustamente, in certe località dove alcune "auto" (non me ne abbiano i proprietari) sono assolutamente comuni!!

:wink:

Condividi questa Pagina