Ti quoto e ti reppo, perché hai colto alla perfezione il senso della discussione, mentre altri si perdevano in insulti prima alla X1 e poi sul personale (sinceramente l'utente che ha detto "pirla" a Piero poteva risparmiarselo). Giudicate la X1 un'auto di mer.da, personalmente non mi interessa perché è veramente perfetta per me. Ma evitate commenti sulle persone. Credo che la statistica di gradimento della X1 sia un po' maggiore del 10%...e cmq c'è gente che la invidia, e per questo la detesta, come detesta X5 e X6 solo per partito preso anti-suv Peccato che non si è capito che la X1 non è un suv e non mi stancherò mai di dirlo.. Per risposte civili e riguardante i motori sono qui pronto al dialogo... per insulti e sentenze mi riservo di non rispondere e segnalare i messaggi ai moderatori.
Quoto totalmente, un programma che non vedo tecnicamente valido, molto meglio le prove di Massai sicuramente persona più qualificata.....!!!!
Se devo proprio trovare un difetto sull'X1, a prescindere dai gusti soggettivi e dalle esigenze di spazio che ognuno di noi ha, lo individuo proprio nel fatto che non è un SUV al 100%, secondo me è troppo basso e poco alto da terra... 2 caratteristiche molto utili nel traffico e soprattutto per evitare le insidie delle strade e dei parcheggi odierni. Cmq per tornarnare in tema Jeremy Clarkson non capisce un ca..o... quando è uscita la Ford GT ha detto che era una boiata, poi l'ha comprata e l'ha inserita tra le auto "cool" del tabellone di Top Gear, per poi rimanere a piedi 2 vote perchè sto bidone si rimpeva solo a guardarlo. E' un ottimo conduttore, il suo programma è stupendo, ma lasciamolo perdere sui giudizi alle auto.
Allora spiego a cosa era riferita la dicitura al 10%piace ecc. 1. Non era riferita a nessun utente del forum. 2. Vivo in un paese dove la realta' dei fatti e' che i giovani sono solo abituati a criticare quello che gli altri si sudano vedendo solo il risvolto economico delle cose senza pensare che se forse, anziche' stare seduti davanti al bar a vedere ME che passo col mio BMW e lanciare sentenze, si darebbero da fare a cercarsi qualche occupazione anche loro un giorno potranno levarsi qualche soddisfazione. 3. Poi ci sono quelli che si rompono il culo e portano a casa il necessario per tirare fino a fine mese, figuriamoci se dovessero lavorare per mantenere la macchina solo per dire che hanno la BMW o Mercedes o chicchesia. 4. Non accetto di essere chiamato pirla dagli amici figuriamoci da chi non conosco, alla tua eta' mio caro ho fatto un'incidente in moto dove ho perso la gamba destra e la cosa mi ha procurato non pochi problemi visto che per parrecchio tempo non ho potuto usare neanche una protesi, e non ti dico lo stato d'animo e di come mi sento inutile quando penso di non poter portare a passeggio per mano nemmeno mia figlia, quando tu e gli altri che state in buona salute andate cazzeggiando nelle vostre seratine tra amici, io non esco nemmeno di casa per non essere di peso agli altri e non sai quando mi piacerebbe farlo. Ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia benestante ma vedi un po' i casi della vita, pur potendomi permettere una protesi che mi possa normalizzare la vita i problemi al moncone non mi permettono di indossarla, quindi se parlo lo faccio con cognizione di causa facendo sempre attenzione a non offendere il prossimo specie se piu' grande di me. Con questo concludo una volta per tutte chiedendo a chi di dovere di chiudere questa discussione.
Per cazzeggiare non intendo fare cose non buone o altro era inteso come divertirsi spassandosela in giro con gli amici, cose che ho fatto anche io e ora rimpiango. Non volevo offendere nessuno.
si è capito benissimo il senso Piero.. non scusarti di nulla, per il poco ch eti conosco sei una persona davvero valida e gli uomini non si misurano da come sono messi fisicamente.. sei stato sfortunato per quello che ti è capitato ma le tue bimbe si ritrovano un papà che gli può insegnare valori che pochi hanno
Mi spiace davvero un sacco per Piero... davvero una brutta storia... Però non capisco perchè bisognerebbe chiudere il thread... alla fine ci può stare uno scambio di opinioni anche forti in 16 pagine...
La X1 è un'ottima station rialzata... per questo l'ho comprata e sono soddisfatto... sto tizio, magari parteggerà in modo "finalizzato" per la Q3 o altro... In ste cose "tutto ha un prezzo".
Piero, noi conoscevamo la tua storia e quindi sappiamo che quando parli lo fai con cognizione di causa. Infatti ho subito censurato il comportamento di quel tale che ha usato il termine pirla. Purtroppo però, molte persone non sanno fare buon uso del forum, credendo di essere inattaccabili dietro uno schermo. Io avevo capito il senso di quella frase, magari dettata anche dai continui attacchi personali. Spero solo che chi di dovere si senta un po' più "piccolo" dopo aver letto il tuo 3d. Saluti
Semplicemente perchè è vergognoso il suo contenuto!!! Non si ha neppure il coraggio di chiedere scusa a Piero!
è proprio quello il bello, non è un suv al 100% ma ha le cose utili del suv! è già alta abbastanza ma non è un "pulman" è spaziosa ma non è un "camion" è agile senza necessariamente avere motori da 250cv con relativi consumi.. ps ribadisco che non voglio paragonare l x1 con le altre x di casa BMW che restano ottimi macchinoni ma di completamente diversa concezzione.
Quoto in pieno! Quantomeno chi a dato del Pirla si dovrebbe scusare con Piero che non si merita sicuramente tale definizione