Hai ragione, mi riferivo più a livello "estetico". Vi aggiornerò il prima possibile! Buona giornata a tutti
Piccolo aggiornamento, ho richiesto configurazione anche per la T-Roc, che mi sembra molto valida anche come optional nella versione base, e con quasi 4/5k ho potuto aggiungere un bel po' di roba! Ho letto che le plastiche interne non sono il top, però mi sembrava un buon compromesso: VOLKSWAGEN T-Roc 2.0 TDI SCR Business BlueMotion Technology Prezzo Base: € 29.650,00 Equipaggiamenti Selezionati Mirror Pack - Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente (dx con funzione cordolo) Cerchi in lega 7J x17" Mayfield, pneum. 215/55 e bulloni antifurto Digital Cockpit da 10,25" Park Assist, sistema di parcheggio automatico con sensori di parcheggio anteriori e posteriori Smoke Pack Tetto panoramico ad azionamento elettrico Mancorrenti cromati Fari anteriori full LED, con luci diurne trapezoidali e indic. direz. integrati, reg. dinam. fari Totale Veicolo € 34.395,00
Ciao a tutti, vi aggiorno: alla fine ho optato per la BMW 116d Mineral Grey, a cui ho aggunto Climatizzatore automatico bizonal, cerchi in lega da 17" e Parkind Distance Control. Purtroppo per l'audi A3 le tempistiche di consegna erano anche più lunghe e alla fine ho optato per la macchina che mi piace di più esteticamente e l'unico SUV più decente tra le varie scelte che avevo (a parte il T-Roc). Usandola solo il week end per qualche gita fuori porta (abito a Bologna centro e lavoro in centro), pagandola davvero poco al mese e potendola cambiare tra 3/4 anni, direi che è comunque un ottimo compromesso (a meno che con il tre cilindri non stia proprio a piedi Spero non sia stata la scelta peggiore!!! Grazie a tutti di nuovo!!!