Bmw x1 parcheggio assistito | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw x1 parcheggio assistito

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Maximilian I, 22 Giugno 2016.

  1. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.559
    20.064
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.427.931
    Bmw F31 320 touring
    utilizzato 2 volte forse 3 in 6 anni, la prima volta mi ha disorientato perchè non sapevo di dover dosare io acceleratore e freno e ne ho fermato il parcheggio a metà(terrore di sbattere :mrgreen:), la seconda volta l'ho assecondato e gestito movimento dell'auto e ha parcheggiato bene, anche se troppo distante dal marciapiede rispetto alle mie abitudini e necessita di troppo spazio per riuscire a parcheggiarla, tanto vale arrangiarsi da soli, dove parcheggerebbe lei ci sta anche il rimorchio :mrgreen:
     
    A Charly12 e Franco62 piace questo messaggio.
  2. CIROUNO

    CIROUNO Aspirante Pilota

    13
    10
    14 Dicembre 2021
    Vicenza
    Reputazione:
    0
    BMW X1 2017
    Allora, ieri sera ho provato a parcheggiare sui stalli comunali. A parte le prime difficoltà per capirne il funzionamento e le auto che si accodavano.... :-( , è andata bene. Ha parcheggiato in modo egregio. Ho provato a parcheggiare nel mio garage ma la distanza delle due colonne non erano per Lei sufficienti e quindi non si è attivato il park assistant, continuerò a farlo manualmente. Amen
     
    A Bludelfino, Charly12 e Franco62 piace questo elemento.
  3. Bludelfino

    Bludelfino Kartista

    56
    90
    15 Febbraio 2021
    Genova
    Reputazione:
    75.250.388
    X1 xDrive20d xLine
    Bravo Ciro!! Come per tutti i sistemi elettroassistiti sulla guida autonoma bisogna capire bene come funziona, capire come funzionano i sensori e poi prenderci la mano provando e riprovando più volte.
    Anche io non uso spesso il park assist, sicuramente perchè sono più le volte che non si riesce ad avere la distanza per farlo funzionare che le volte che potrebbe funzionare. A Genova è già un miracolo trovare un posto dove ci entra la vettura a pelo, figuriamoci trovare il posto largo e comodo per il park assist.
    Confesso però che è una bella comodità e c'è da augurarsi che il futuro sia sempre in miglioramento sulla precisione e sulla capacità autonoma della guida assistita. Il futuro delle auto è sempre più controllato dall'intelligenza artificiale delle centraline elettroniche.
     
    A Franco62 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina