La mia fortuna/sfortuna è che a due minuti da casa, e ovviamente sul tragitto che mi porta a piedi in ufficio, ho il concessionario aston e poi Schmohl (ufficiale Bugatti, McLaren, Rolls, Bentley). A parte quel cesso di frigorifero di suv (che oramai mi è venuto anche a noia vedendone troppi, tutti i giorni) e le griglie cromate di ogni altra Bentley, che sembrano quelle di modellino della bburago, devo dire che i prodotti di questo marchio mi piacciono sempre di più. Vecchie e nuove. Sarà l’incedere dell’età.
ogni tuo intervento attesta, se ve ne fosse mai bisogno, che, mutuando le parole da una nota sentenza tedesca di diritto industriale, sei “un uomo che ha scelto di aderire ad uno stile di vita superiore” ps le griglie cromate su gt gtr diventano magicamente brunite e fighissime a cannes nell’albergo dove alloggiavamo ce n’era una pressoché full black che era uno spettacolo
Insomma… se fosse così avrei di fronte il lago (lato Goldküste, grazie ) e non uno stradone con due concessionari, che tipicamente non sono nelle aree più trendy . Comunque le griglie brunite, anodizzate e, se sei un calciatore appena promosso in A anche nere, sono proprio nelle. Le cromate sono così cromate che, anche se sono vere, sembrano finte
Ah dici che gli aerei che mi passano sulla crapa dalle 06:00am sono per ricordarmi che sono un cittadino del mondo? Ps: ecco, qui sul frigorifero si vede bene quello che intendo (si di notte le lasciano in strada, per questo c’è la brina)
Beh significa che almeno riesci ad entrarci…io dubito che io riesca a entrare lì dentro….ormai tra età’, statura , panzella e ginocchio traballante( incidente di calcio di 10 anni fa’) solo suv. Nella Giulia quadrifoglio entrare ma sopratutto uscire e’ stata quasi un avventura ! Ma se avessi almeno 10 anni in meno altro che suv….solo una serie 3 modello gab !
E perché? Perché non posso fare questo? Stiamo parlando di tecnologia di Magneti Marelli per gli Xeno con 25W che non hanno necessità di lavafari, quindi altro che roba vecchia. Montare le alogene, quella è stata una cagata.
Il problema principale di fca e’ spendere il meno possibile su tutto ….evidentemente avevano speso troppi soldi x il gruppo motore e telaio e doveno rientrare in qualche modo …del resto potevano benissimo redimersi sulla via di Damasco …..ma aspettavano stella tua x poter mettere i fari led sulla Giulia e sulla Stelvio che varranno il restyling con led meta’2022 e unificheranno il frontale tipo tonale x non sembrare nonnine !!! Povera alfa …..dopo 30 anni che finalmente erano tornati alla tp…elemosinare ad fca un telaio degno della loro tradizione e motori adeguati !
Vabbè ma a Torino so sempre stati abituati a fare panda,500,uno, tipo ed al massimo della loro ispirazione la croma !!!!
Dai.....ritorniamo a parlare della nuova X1: di Alfa non ci interessa proprio nulla in questo thread. Ci sono già polemiche sufficienti nelle discussioni dedicate. Alfa faccia quello che deve fare e punto al netto delle figure "barbine"
Dalle anticipazioni sulla nuova x1 mi piacciono le linee piu tese…sembra che abbia perso quel culo a furgone e sopratutto mi sembra molto più piantata a terra ….poi finché non si riuscirà a vederne una dal vivo senza camuffature varie e’ solo e soltanto aria fritta. L’ unica cosa certa è che oggi una f48 18d discretamente accessioriata con 40.000 euro ai prende …. La nuova tra aumenti di listino e scontistica risicata si deve mettere in conto almeno una spesa di 50.000 euro !
La discrepanza è un tantino eccessiva: sicuramente ci sarà una differenza di prezzo ma anche di contenuti......come sempre avviene con l'introduzione di un nuovo modello. All'uscita della E84 (un mese dopo) ho avuto l'8% di sconto netto e non eravamo in fase di crisi pandemica: fai tu i conti su quello che potrebbe succedere
tranquillo in sud africa negli anni 70 c’era la moda tra i ricchi di abbandonare le macchine per strada quando finivano la benzina………..altro che Bentley alla brina………
A questo punto sempre più probabile che esca la x0 sulla scia dell Audi che con La q2 ( bruttissima) ha creato entry level della serie Q. Ormai quelle poche auto che si vendono sono quasi tutti Crossover o suv vero o falso che siano !
Ma su che telaio la mettono? Il più piccolo che ha in casa bmw mi sa che è quello della mini che già utilizzano per le varie 1/2 ta.
Della X 0 se ne parlava fin dal 2010: non si farà mai! https://www.autoblog.it/post/30543/bmw-x0-il-piu-piccolo-suv-su-base-mini-countryman Gli interni della nuova X1 saranno simili a quelli della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer e seguiranno la logica di design di tutte le future auto di tutte le case e non solo di Mercedes/Bmw: che vi piaccia o meno.....mettetevi l'anima in pace Guardate quelli della EQS