oggi finalmente ho installato il set di cerchi da 19" con pneumatico toyo tradizionale con distanziali da 15 mm al posteriore. prime impressioni: quello che prendo in rigidità lo recupero dal copertone tradizionale e non cinturato. Qualità di guida a mio avviso migliorata nettamente! modificato anche lo scarico con doppio ovale (non proprio ovale) da 125 mm per un totale di 250 mm. Che dire? l'evoluzione continua......
me li sono fatti fare come li volevo io da una ditta che produce cerchi per noti marchi(italiana),disegno replica della serie 6 M ma con tinteggiatura classica!la tinteggiatura è stata eseguita da una seconda ditta!
ora dirò una cosa che fara incaxxare qualcuno non me lo ricordo!!! dovevo portare un depliant a casa per louis ma l'eccitazione a fatto si che mi sia dimenticato ma provvederò al più presto!!! comunque lavorano a mio avviso benissimo....massima serietà cerchio con omologazione per uso stradale marchiato con il made in italy e sopratutto esperto a disposizione per consigliarti la soluzione migliore. il mio scopo era allargare un po la macchina e ci sono riuscito grazie al ET di questo specifico cerchio e i 15 mm di distanziali!!! sono davvero soddisfatto...mentre lo scarico devo capire se mantenere questo o sostituirlo con un doppio tondo....
grazie.....3 mesi che studio mille soluzioni....e gli amici del forum lo sanno!!! gli ho rotto le scatole tutti i giorni per arrivare ad una soluzione definitiva...ma credo ne sia valsa la pena!!