perche mi hai reppato già e devi reppare un pò in giro prima di darla ancora a me:wink: a dopo piero:wink:
bha io con il mio frillo sono andato sempre e ovunque con le GY wrangler allweather di serie (M+S), ghiaccio, neve, 40°, fango e sabbia, logico che devi stare attento e non credere di essere il padre eterno. magari dipende anche dal tipo di macchina non sò, ma non ho mai sentito il bisogno di termiche come magari è successo sulla mini, e lì facevano la differenza. cmq sono d'accordo con chi dice che 4 belle termiche sono la soluzione migliore, ma cmq in ogni caso devi sempre stare attento. Poi dipende dall'uso che devi farci o dove abiti... Poi conosco anche chi le termiche le tiene sù tutto l'anno, e non sono tipi di montagna, ma delle mie zone.
Lo conosco anche io uno che teneva le termiche pure d'estate... L'ho avvisato ben due volte, alla terza ci ha pensato un palo della luce causa pneumatico scoppiato a fargli cambiare idea... Per fortuna con sole conseguenze al mezzo.
Piu che altro la mescola si indurisce a causa degli ultravioletti della luce solare e le microlamelle non hanno più grip sulla neve. Ergo dopo 1 estate non sono più gomme da neve ma delle saponette
Vero, lui mi disse che era a causa del pneumatico scoppiato, ma potrebbe anche essere che fosse prima subentrato l'effetto saponetta e che il pneumatico fosse scoppiato dopo causa urto...la conclusione purtroppo è la stessa.
Ah, le Nokian, ti hanno dato una cellulare in omaggio??? scherzo, le conosco sono gomme valide...quanto le hai pagate?
no queste le ho messe su i cerchi che metto in inverno:-) le ho prese da un mio amico a un buon prezzo se ti serve ti dico in pm
ah ok, hai l'attiva con i 18 di serie e hai preso i 17 per le invernali per il mio utilizzo non credo di aver bisogno delle invernali, era una curiosità più che altro...:wink:
noo qui ti meriti un piccolo ban guarda la foto in firma 17 della futura torniamo sulla questione se invernali si invernali no e meglio evitare visti i post precedenti