BMW X1 F48 18i….eppur si muove! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 18i….eppur si muove!

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Jonny76, 21 Febbraio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Guarda nonostante gli anni soffro come un bambino...mah dovrò farmi curare da uno bravo perché ho uno sconforto addosso che non credevo possibile :cry:

    Ero davvero alle stelle e non vedevo l'ora che venisse domattina per andare a fare un bel giretto sui colli con la moglie, visto le giornate con la relativa 'pranzata' fuori come abbiamo fatto oggi :biggrin: ma ora come salirò in auto domattina ? :-k

    Il mio neurone ora vaga sconsolato...i tuoi si faranno compagnia...:eek: ma sconsolati pure loro, noi le auto le amiamo davvero troppo, e loro ci ripagano così !!!](*,)

    E io che venivo da una MB che era un'orologio ma 'svizzero' :mrgreen:
     
  2. Jonny76

    Jonny76 Secondo Pilota

    586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline
    BMW X1 F48 18i….eppur si muove!

    Sei sempre gentilissimo Gigi.

    Magari iniziò a fare un salto a Desio per vedere cosa mi dicono anche perché mi diventerebbe più semplice organizzarmi con il lavoro.

    Comunque ti tengo informato.

    Grazie 1000 per tutto
     
  3. Jonny76

    Jonny76 Secondo Pilota

    586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline
    BMW X1 F48 18i….eppur si muove!

    Grazie, siete tutti gentilissimi!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2016
  4. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

    29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Io sono qui. Comunque la persona di cui ti parlavo é il referente diretto con BMW Monaco e in contatto diretto con i periti inviati dalla casa madre su richiesta della concessionaria da cui hai acquistato la vettura. Quando vuoi.....basta che mi fai uno squillo e io intervengo con una telefonata e magari, prima, lo vado a trovare. Via Silva in zona Fiera dista a pochi km dalla mia abitazione. Aspetto tue notizie. Un abbraccio.
     
  5. kimtass

    kimtass Collaudatore

    499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48
    BMW X1 F48 18i….eppur si muove!

    Porca paletta... Sono senza parole pure io, mi dispiace tanto, domani faccio delle prove di tatto con il tunnel pure io, la cosa veramente incredibile che i danni dopo pochi km siano ben due sulla stessa auto mentre tutti gli altri in possesso ancora non mi sembra abbiano segnalato niente di particolare, a questo punto questa è proprio una sfiga bestiale aldilà che si tratti di auto Bmw o altro! Come dice Gigi apri un thread sposta questa discussione e tienici aggiornati e noi tutti cerchiamo di verificare se ci sono problemi del genere!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

    29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Capisco ogni virgola del tuo sentire e......oltre al mio sconforto.....a quello di Igor....adesso vivo anche il tuo perché capisco benissimo ció che cerchi di comunicarmi.

    Nello sconforto generale una cosa tutto sommato mi regala il sorriso: che nella disavventura di Igor (che abbraccio) io e te si torni a condividere la passione che abbiamo pur dovendola, purtroppo, ricollegare ad un problema:redface:
     
  7. Jonny76

    Jonny76 Secondo Pilota

    586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline
    BMW X1 F48 18i….eppur si muove!

    Accidenti...dai non preoccupatevi.

    Sono due sciocchezze in fondo che spero mi sistemino a regola d'arte.

    Sicuramente sarà un caso isolato ed una discreta sfiga del sottoscritto!!!

    Comunque una cosa è sicura, si cresce molto velocemente con sicurezza e tecnologia ma gli investimenti si stanno spostando troppo su questi aspetti tralasciando sempre di più la qualità costruttiva ed i controlli finali.

    Questo perché le macchine ormai le fanno i robot ma i controlli finali li deve fare per forza l'uomo che però costa di più, si ammala, può avere dei figli e soprattutto se lavora va pagato!!!

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  8. micai

    micai Collaudatore

    360
    37
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    418.167
    BMW X3 x20d (G01)
    BMW X1 F48 18i….eppur si muove!

    [MENTION=61243]Jonny76[/MENTION], mi dispiace tanto, oggi ho ritirato la mia X1 xDrive 18d, 4 mesi di attesa!!

    Non demoralizzarti, vedrai che ti risolveranno il problema! Comunque domani faccio subito un test poi riferisco.

    A presto!!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  9. Jonny76

    Jonny76 Secondo Pilota

    586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline
    BMW X1 F48 18i….eppur si muove!

    Grazie e complimenti....è bellissima!!!

    Mica per altro è identica alla mia, motore, cerchi e qualche opt a parte!!

    Figurati, tranquilli....fossero questi i problemi della vita
     
  10. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    I sorrisi sono due Gigi :biggrin::biggrin: come ti dissi, troppo ci accomuna e una giornata no può capitare a chiunque e fa più male quando la "subisci" dalle persone cui tieni veramente, e noi abbiamo avuto le nostre giornate, ma mai ho pensato che quello che si era rotto non lo si potesse aggiustare.:wink:

    Passione ne abbiamo anche troppa... e dobbiamo continuare a condividerla, compra questa benedetta F48 :mrgreen: che così ti unisci anche tu al nostro dolore...:cry:

    E davvero strana la vita....è bastata una piccola ferita alla nostra cara e.......
     
  11. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Guarda io sono al punto di andare ad accendere l'auto e infilare la mano dove indicato !!!

    Si [MENTION=61243]Jonny76[/MENTION] ti chiedo cortesemente di aggiornarci, e noi ci confronteremo nelle nostre possibilità, se Bmw ha fatto le 'cosine' non a modo e può succedere, deve porvi un rimedio reale, quello posticcio non lo voglio neanche prendere in considerazione.[-X
     
  12. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

    29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Il fatto che questo evento sia stato motivo di svolta......é sintomatico di quanto la passione mia e tua corra sugli stessi binari:wink:

    Su cosa succederá il 7 giugno in questo momento....... sono leggermente confuso: il pensare di abbandonare una vettura che amo e che mi sta dando numerose soddisfazioni per una macchina con problemi di gioventù .......mi regala in questo momento interrogativi senza risposta. Io, forse, sono molto diverso da molti amici del forum. Pur capendo che i problemi della vita sono altri.....il solo pensare che dopo un mese mi possa trovare ad affrontare inconvenienti come quelli patiti da Igor mi fa girare le scatole. Fino ad oggi sono stato particolarmente fortunato con le mei vetture: ma......la ruota gira per tutti e.........

    Comunque.....la notte porta consiglio!:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2016
  13. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Bella la tua risposta al problema e su come affrontarlo...:wink: ma tu hai pagato e hai un diritto, poi che tutto stia girando come dici purtroppo è verissimo, ma parliamo sempre di auto di un certo livello, e che costano in rapporto, e che devono 'rendere' nello stesso rapporto.

    Io penso alle persone che hanno fatto rinunce e sacrifici per coronare un sogno, perché una Bmw non è una reale necessità ma è anche il voler appagare un qualcosa che abbiamo dentro e per questo si è disposti anche a pagare oltre il reale valore....non condanno ma non giustifico poi tanto.
     
  14. simorag

    simorag Kartista

    100
    9
    10 Gennaio 2016
    Reputazione:
    18.758
    BMW X1 20d Xline F48
    [MENTION=3560]Johnny[/MENTION]76 mi spiace molto per la tua piccola disavventura, vedrai che ti risolveranno il problema con efficienza "tedesca " (?).

    A fini statistici riporto che la mia al momento (16000 km) non presenta i difetti segnalati (ad esempio la temperatura nella zona del tunnel rimane normale).

    In bocca al lupo e tienici aggiornati!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  15. Gizan

    Gizan Collaudatore

    386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Jonny mi dispiace davvero per i problemi che stai avendo con l'auto...... :sad:

    Non ho notato fino ad ora neanche io questo problema ma, ora che jonny lo ha fatto notare, proverò a controllare attentamente. Hai notato se la parte interessata si scalda in ogni condizione o solo con aria condizionata accesa? Stasera quando rientro dal lavoro la prendo e vado a farci un giro e provo a toccare la parte interessata per vedere se si surriscalda ..... :confused:
     
  16. Jonny76

    Jonny76 Secondo Pilota

    586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline
    BMW X1 F48 18i….eppur si muove!

    Grazie 1000!!!

    Sempre, con l'AC accesa rimane meno caldo perché l'aria fredda lo tiene più fresco.

    Con il clima in off o solo con ventola la plastica diventa caldissima. (Ovviamente con gradi impostati al minimo, altrimenti con riscaldamento acceso potrebbe avere un senso)

    Con la mia che è benzina, dopo 15-20 minuti è già così.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Ciao Jonny76, oggi ho verificato ciò che hai scritto come problemi rilevati. Al momento la mia ha 1100 km non so se sia attendibile ma non ho riscontrato i tuoi problemi, forse e dico forse sono stato fortunato? Dopo devo uscire e ricontrollo nuovamente. In tanto un grosso in bocca al lupo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    BMW X1 F48 18i….eppur si muove!

    solidarietà johnny, spero che il tutto si risolva per il meglio ed il prima possibile

    Sono sempre stato convinto che comprare una macchina appena uscita sul mercato non è una buona idea. Il top sarebbe attendere almeno un anno.

    SBAVO!!!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  19. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Concordo con te sul fatto dell'anno. Questa è la prima auto che prendo praticamente "appena uscita", anche se essendo stata fabbricata in aprile sono già 6 mesi che la producono.... per cui spero bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Troppo poco per me

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina