Bmw X1 colore,info e opinioni. | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw X1 colore,info e opinioni.

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ermanno76, 2 Dicembre 2009.

1. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Ok allora ci faro' un pensierino

Tornando al colore io di argento metallizzato ne ho avute due un Audi A3 e la attuale Opel astra cc e devo dire che mi piace tantissimo ma con la x1 volevo cambiare e tornare a un colore più scuro e così ho provato sul configuratore lo spacegrey e mi ha convinto.

Poi il colpo di Grazia in favore di questo colore e' stato quando l'ho visto dal vero dal concessionario!!!!

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Vai sul sicuro!!! E' bellissimo=D>=D>

3. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Grazie mille e poi anche le auto di mio padre e quella di mio marito,io volevo diversificarmi un po'. A dir la verità avevo optato per il nero ma avendolo già provato(troppo delicato) ho deciso per lo spacegrey!!:biggrin:

4. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Scusa ho dimenticato un pezzo.... volevo dire che anche le loro sono di colore grigio argento! Che sbadata!!!!

5. huliodj

huliodj Aspirante Pilota

22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    Allora, io ho ordinato la x1 23d spacegray con interni in pelle red brown modanature in alluminio e x-line. Guarda.... io l'ho vista identica dal concessionario dove ho ordinato la mia (consegna a giugno) e devo dirti che sono rimasto a bocca aperta !!! Il grigio della carrozzeria si intonava perfettamente con il pacchetto x-line, la griaglia anteriore, il profilo sotto i finestrini e lo scarico cromato...... che meraviglia !!!

Non l'avrei mai presa così se non l'avrei vista dal vivo.... io ho sempre avuto Bmw nere metalizzate, ma devi essere maniacale con questo colore !

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ne ho vista pure io una così bellissima.:)la mia non avrà la mascherina cromata e la pelle rossa..

7. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Il nero pastello così come il metallizzato sono bellissimi ma non si possono guardare da quanto sono delicati!!!:wink::wink: Infatti come vedi nella mia firma ho deciso di darmi al "bianco". E' forse troppo inflazionato ma, dopo innumerevoli colori scuri in passato e un intermezzo in Mercedes di un argento metallizzato (colore stupendo), ho voluto cambiare.

Condividi questa Pagina