Bmw X1 colore,info e opinioni. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw X1 colore,info e opinioni.

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ermanno76, 2 Dicembre 2009.

1. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    bravo hai sintetizzato quello che volevo dire... ora come ora comprare un'auto è una perdita certa!!:mrgreen::mrgreen:

2. Pfarma

Pfarma Kartista

91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d
    Quoto!!!Se compri un'auto lo fai perche' ti piace molto, senza pensare troppo a quello che accadra' dopo 5 anni!!!!
    Conosco molto bene l' X1 avendola provata diverse volte e definirla un SUV e' alquanto audace!:wink:

3. lagamba72

lagamba72 Collaudatore

371
    5
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.402
    BMW 520d Touring Business G31
    x1

La X1 non è un vero SUV (in BMW lo chiamano SAV), provata sia 23d che 20d entrambe X per un'oretta circa ognuna. Divertenti mooolto divertenti.

Infine ricordiamoci che l'auto non è un prodotto di investimento. E' un bene di consumo che perde inesorabilmente valore nel tempo.

4. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d

....verissimo!!!!!!!! ...maledetti!!!!!:evil::evil::evil:

5. giallu

giallu Aspirante Pilota

9
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    ...sto cambiando!
    anche io sono andato a vedere la Volvo, è veramente spettacolare e pensa che con 36k euri prendevo la 175cv momentum automatica che è l'allestimento intermedio, ma praticamente non manca nulla. poi l'auto è un acquisto molto emozionale, se valuti l'aspetto razionale è difficile prendere una decisione, figurati che mi era stata proposta un xc6o awd kinetic (mod. base, ma non troppo) km0 (ma il concessionario me la immatricolava nel 2010) a 32k euro ....quindi un prezzo molto conveniente ma purtroppo la bmw ha un certo fascino .....non è facile la scelta!

6. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Secondo me sono due auto piuttosto diverse: la X1 non può essere definita un SUV e trovo piuttosto azzeccato l'esordio della prova di QR quando piuttosto che inserirla in una precisa categoria, dice tutto quello che la X1 "non" è: non la più economica, non la più spaziosa, non la più veloce, non la più sicura ecc... ecc... Ma ha invece un bel po' di tutto questo, cioè un'auto che dà tanto in ogni ambito anche senza essere il meglio in nessun campo. Io l'ho ordinata TP perchè d'inverno monterò comunque pneu invernali e per il resto, la TI non mi interessa granchè (preferisco consumi inferiori). Mi piace tantissimo la XC60. Ho anche provato quella acquistata da mio fratello, una 2.4D FWD Momentum da 175 CV. Gli interni sono bellissimi, i sedili misto pelle e tessuto, gli inserti in alluminio, materiali e finiture soprattutto. Malgrado il peso non indifferente ha anche una buona accelerazione. Però ... Però secondo me è un'altra cosa rispetto alla X1. Basta confrontare le dimensioni: +18 cm in lunghezza, +9cm in larghezza, + 17cm in altezza. In particolare i 17 cm in più in altezza significano "guida da SUV" (maggior coricamento in curva, minor reattività ecc...) e i 9 cm in più di larghezza significano un po' più impedimento in parcheggio e, almeno per me, troppo spazio occupato nel box (non ci sarebbe stata con bici e scooter a fianco) #-o. Per questi motivi e per il fatto che non ho mai amato i SUV [-X, anche se avevo trovato una XC60 Momentum FWD con accessori, "usata" del 2009 con 3500 Km, da concessionario a meno di 32000 euro, ho deciso per la X1.

7. giannib77

giannib77 Kartista

81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    al massimo nera, bianca è troppo da boraccio...e comunque sia non mi piace per niente non e' un suv, non e' uno sw, non è una berlian, altezza da terra...media...sicuramente comoda.. ma poco poco bella.

8. giallu

giallu Aspirante Pilota

9
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    ...sto cambiando!
    Ecco appunto, sono due auto che non sono affatto paragonabili. Tu come l'hai presa? E se posso, che sconto hai avuto??

9. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    a me hanno applicato l'8%, nera metall. ritirata giovedì scorso

10. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    sDrive18D Eletta bianco pastello. Sconto circa 8%. Se ti interessa c'è un thread specifico dedicato agli sconti su X1 dove avevo già un post sull'argomento.

11. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Per gli amanti dell' "all black" (io preferisco il bianco ma vabbè :wink:) e dei cerchi special:

12. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ma da quanto sono?...mi sembrano esagerati!

13. Lukas2874

Lukas2874 Kartista

246
    2
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    3
    Mini CooperS R56
    Personalmente mi piace molto nera metallizzata col pacchetto X-line e le barre sul tetto in alluminio!

Poi ci sono anche altri colori molto interessanti, il marrone e il blu grafite non sono affatto male come anche lo spacegrey che sta diventando un pò un classico! Molto, secondo me, dipende dalla caratterizzazione estetica e dalla connotazione che vuoi dare alla tua auto, di conseguenza una volta deciso se la vuoi più sportiveggiante o improntata al confort e alla classe non ti resta che scegliere i colori per la carrozzeria e gli interni e i giusti cerchi!

Io che prediligo i contenuti sportivi la prenderei Nero metallizzato con interni red-brown e cerchi da 18" style 322!

14. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    splendidi i cerchi della secona foto!!!!:wink:

15. tgma

tgma Aspirante Pilota

31
    0
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Io l'ho presa:

nera metalizzata

interni in pelle red-brown

modanature in alluminio levigato (v. attiva)

rivestimento padiglione anthrazit

shadow line esterna nero lucido

cerchi da 18" stile 323

..ma senza X-line...e senza le barre... non mi fa impazzire... soprattutto le barre...

che ne dite?

16. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Secondo me le barre stanno invece davvero bene, senza sembra troppo station wagon..

17. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Secondo me l'xLine sui colori scuri è quasi d'obbligo, altrimenti il fascione nero in basso sui fianchi, abbinato al colore scuro della vernice non sta benissimo, molto meglio se in contrasto (es. su bianco o silver). Ho visto X1 nere, marrakech brown e blu senza xLine e mi sono sembrate un po' tristi...:sad:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2010
  18. tgma

tgma Aspirante Pilota

31
    0
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Mah... per come la vedo... anche senza le barre non mi sembra assolutamente una SW...anzi il contrario... tant'è che la versione sportiva (la Attiva) non prevede nemmeno le barre... se proprio le barre (color alluminio) le vedrei meglio sulla 23d che ha il profilo esterno dei finestrini color alluminio e quindi "legano" bene... forse è una chicca... Ciao!

19. tgma

tgma Aspirante Pilota

31
    0
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    L'X-line dà un aspetto più da "all-road"... ovviamente sono gusti... senza mi sembra più elegante e al contempo sportiva...forse perchè l'ho vista in concessionario "all-black" con i cerchi scuri stile 323...e senza X-line.. era davvero bella!

bianca è bella... ma il contrasto del fascione nero non è il massimo... sempre de gustibus ovviamente... ciao

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2010
  20. Latour

Latour Aspirante Pilota

23
    0
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Attiva 177 CV
    Nera è al top, ma basta guardarla perché si sporchi...

Bianca è molto bella, ma può essere un colore che stanca in fretta. Comunque io l'avrei presa così, ma la moglie...[-X

Alla fine Spacegray con interni in pelle nera...

Condividi questa Pagina